Snob Inviato October 2, 2009 Segnala Share Inviato October 2, 2009 Ecco le foto.. in Attesa di capire cosa ci voglio fare sopra.. consigli? Pulse 71Cv, Accessori porta bibite ( comodissimo ) e cambio full Automatico.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brabus power Inviato October 2, 2009 Segnala Share Inviato October 2, 2009 (modificato) Penso che le cose + "utili" , d'effetto e che rendono + sportiva e accattivante la diavoletta possano essere AssettO Distanziali e vetri Scuri, Rendono + sportiva la guida e sono sicuramente + utili di minigonne e spoiler Modificato October 2, 2009 da brabus power Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gh3 Inviato October 2, 2009 Segnala Share Inviato October 2, 2009 minigonne e spoiler in tinta e se vuoi cambiare il sound marmitta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato October 3, 2009 Segnala Share Inviato October 3, 2009 Xeno e posizioni, come prima cosa! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omissis Inviato October 3, 2009 Segnala Share Inviato October 3, 2009 Forza Viola Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale88 Inviato October 3, 2009 Segnala Share Inviato October 3, 2009 all'inizio concentrati sulle luci (xeno, posizioni, plafoniera, luci targa). il giallognolo di quelle di serie non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snob Inviato October 3, 2009 Autore Segnala Share Inviato October 3, 2009 all'inizio concentrati sulle luci (xeno, posizioni, plafoniera, luci targa). il giallognolo di quelle di serie non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snob Inviato October 3, 2009 Autore Segnala Share Inviato October 3, 2009 Sinceramente le luci della smartina mi aggradano molto. Sia luci che fendi.. Quindi penso che come prime modifiche andr Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale88 Inviato October 3, 2009 Segnala Share Inviato October 3, 2009 Sinceramente le luci della smartina mi aggradano molto. Sia luci che fendi.. Quindi penso che come prime modifiche andr Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato October 3, 2009 Segnala Share Inviato October 3, 2009 xenon, posizioni, plafoniera e targa. poi distanziali e parti in tinta (tutte, non solo minigonne) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale1989 Inviato October 4, 2009 Segnala Share Inviato October 4, 2009 xenon, posizioni, plafoniera e targa. poi distanziali e parti in tinta (tutte, non solo minigonne) quoto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gh3 Inviato October 4, 2009 Segnala Share Inviato October 4, 2009 Quindi penso che come prime modifiche andr Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart hd Inviato October 9, 2009 Segnala Share Inviato October 9, 2009 nera Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snob Inviato October 16, 2009 Autore Segnala Share Inviato October 16, 2009 Freschissimo tappo della benzina wrappato con pellicola similcarbonio, uno spettacolo :DDD ..levato lo stemmino anteriore, appena posso fotografo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato October 16, 2009 Segnala Share Inviato October 16, 2009 ma hai fatto solo la parte esterna?? perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snob Inviato October 16, 2009 Autore Segnala Share Inviato October 16, 2009 ma hai fatto solo la parte esterna?? perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snob Inviato October 26, 2009 Autore Segnala Share Inviato October 26, 2009 Prime impressioni dopo 800 km percorsi..Pulse mhd 71cv Direi che il motore con 71 cavalli fa piu che il suo dovere sull'auto. Scattante, cattivella se si deve fare un sorpasso, ma anche docile se non si affonda col pedale. sistema star&stop un p Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato October 26, 2009 Segnala Share Inviato October 26, 2009 condivido tutto,bene che ti stia trovando ok... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato October 26, 2009 Segnala Share Inviato October 26, 2009 anche io sono contento che ti stia trovando bene anche se sono un p Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snob Inviato October 26, 2009 Autore Segnala Share Inviato October 26, 2009 rigida? RIGIDA?? Beh si la macchina Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato October 26, 2009 Segnala Share Inviato October 26, 2009 non voglio aprire un"distaccamento"del topic della IQ,per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snob Inviato October 26, 2009 Autore Segnala Share Inviato October 26, 2009 (modificato) non voglio aprire un"distaccamento"del topic della IQ,per Modificato October 26, 2009 da Snob Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 26, 2009 Segnala Share Inviato October 26, 2009 non scricchiola nulla Ti auguro che continui in questa maniera! Saresti il primo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snob Inviato October 26, 2009 Autore Segnala Share Inviato October 26, 2009 Ti auguro che continui in questa maniera!Saresti il primo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato October 26, 2009 Segnala Share Inviato October 26, 2009 Ti auguro che continui in questa maniera!Saresti il primo beh ti dir Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts