garret Inviato September 29, 2009 Segnala Share Inviato September 29, 2009 Ciao sono Andrea a pn e ho intenzione di entrare nel mondo smart + precisamente vorrei acquistare una roadster che mi ricorda molto la mia vecchia crx del '89 avrei un po' di domande e dubbi.. devo solo capire dove scrivere ciaoo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato September 29, 2009 Segnala Share Inviato September 29, 2009 .....di dove sei...? Dimmi cosa vuoi sapere e ti indirizzo nella sezione giusta.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
garret Inviato September 29, 2009 Autore Segnala Share Inviato September 29, 2009 .....di dove sei...? Dimmi cosa vuoi sapere e ti indirizzo nella sezione giusta.... 1 nella scelta dell'usato cosa controllare o cosa sapere 2 elaborazioni elettr e meccaniche per la verisone a 61 cavalli thanks! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
garret Inviato September 29, 2009 Autore Segnala Share Inviato September 29, 2009 sono di fiume veneto (Pordenone) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 29, 2009 Segnala Share Inviato September 29, 2009 Quasi vicini Per il road: lascia stare il 61 e usa il tastino cerca in alto a destra. Vedrai che notiziole ne trovi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
garret Inviato September 30, 2009 Autore Segnala Share Inviato September 30, 2009 Quasi vicini Per il road: lascia stare il 61 e usa il tastino cerca in alto a destra. Vedrai che notiziole ne trovi :happy birtday: grazie vicino, ma quanto vicino? tu che smart ciai? mandi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato September 30, 2009 Segnala Share Inviato September 30, 2009 Per il tuning puoi vedere nella sezione "eleborazioni e tuning". Per l'usato puoi dare una sbirciata in "consigli per l'acquisto" o spulciare un po' le sezioni tecniche. La cosa fondamentale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts