performx Inviato September 28, 2009 Segnala Share Inviato September 28, 2009 ciao a tutti,mi chiamo Stefano,ho appena acquistato una Smartina del 2003,modello Passion 600 turbo.Tridion color argento e body blu metallizzato.Adesso la prima cosa che voglio fare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 28, 2009 Segnala Share Inviato September 28, 2009 Benvenuto! Se non hai timori puoi montare quelle misure Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato September 29, 2009 Segnala Share Inviato September 29, 2009 ciao benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BignusPulse Inviato September 29, 2009 Segnala Share Inviato September 29, 2009 Benvenuto! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato September 29, 2009 Segnala Share Inviato September 29, 2009 .....di dove sei...? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
performx Inviato September 29, 2009 Autore Segnala Share Inviato September 29, 2009 grazie a tutti ragazzi/e per il benvenuto. Lady io sono di Inveruno,prov di Milano. In questi giorni mi sto gia muovendo per le primissime modifiche,sto acquistando il kit lenticolare della OBD 2 world.Mi potete confermare che la mia Smartina del 2003,passion,600 turbo,monta lampada anabbagliante H 4? Sul libretto manutenzione non ho trovato alcuna conferma... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato September 29, 2009 Segnala Share Inviato September 29, 2009 Se Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
performx Inviato October 1, 2009 Autore Segnala Share Inviato October 1, 2009 ciao Lady,ho chiesto a diverse persone...La mia Smartina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato October 1, 2009 Segnala Share Inviato October 1, 2009 Se ha i fari a 8 si va bene la lampada H7......ma non mi tornava la motorizzazione col modello 2003 perch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
performx Inviato October 1, 2009 Autore Segnala Share Inviato October 1, 2009 lady,sinceramente non sono sicuro dell anno di immatricolazione...Guardando il lato sx del libretto d circolazione compare la data 2002 e sotto i dati del primo proprietario... Invece sul lato dx compare una data 23/10/2003 ed io quella la interpreto come immatricolazione. Nel riquadrino n 3 del libretto dove ci sono riportati alcuni dati della vettura,tra cui la misura di pneumatici,io leggo questo : presentare la richiesta di iscrizione al pra entro 60 giorni dal 03/04/2004 gia targa MP J6042 ( R. F. GERMANIA) tu ci capisci qualcosa? scusa se mi sono dilungato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato October 1, 2009 Segnala Share Inviato October 1, 2009 (modificato) E' un'auto d'importazione, era gi Modificato October 1, 2009 da Lady Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
performx Inviato October 1, 2009 Autore Segnala Share Inviato October 1, 2009 Lady dietro purtroppo hanno coperto la legenda con appunto le spiegazioni con i bolli con i dati del seguente proprietario...Provero a staccarla senza recare danno!! ma quindi,ho letto in alcune discussioni che se la vettura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato October 1, 2009 Segnala Share Inviato October 1, 2009 (modificato) Sinceramente non ricordo per le omologazioni......leggi qua: pagina di ricerca "omologazione" Per il libretto, puoi prenderne un altro, da amici o parenti, per leggere la legenda sul retro.... Modificato October 1, 2009 da Lady Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato October 2, 2009 Segnala Share Inviato October 2, 2009 Ciao e benvenuto visto che sei della zona Milano quando ci incontriamo qualche sera potresti venire con noi cos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts