ROLLO Inviato September 28, 2009 Segnala Share Inviato September 28, 2009 Ciao a tutti, sono Rollo,mi sono iscritto per aumentare le mie conoscenze in ftto di smart,e credo che nessuno come voi che la possedete possa aiutarmi. St Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato September 28, 2009 Segnala Share Inviato September 28, 2009 Ciao a tutti,sono Rollo,mi sono iscritto per aumentare le mie conoscenze in ftto di smart,e credo che nessuno come voi che la possedete possa aiutarmi. St Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROLLO Inviato September 28, 2009 Autore Segnala Share Inviato September 28, 2009 oddio con tutti ste chilomerti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato September 28, 2009 Segnala Share Inviato September 28, 2009 ....di dove sei..? Per trovare le risposte ti consiglio di girellare un po' nelle sezioni tecniche, vedrai che trovi molte info utili, oppure prova ad usare il tasto "cerca" in alto.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROLLO Inviato September 28, 2009 Autore Segnala Share Inviato September 28, 2009 giusto,mi ero dimenticato di dire da dove scrivo,quindi rimedio e dichiaro di essere di TORINO per ora ho trovato gi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato September 28, 2009 Segnala Share Inviato September 28, 2009 comunque se avessi qlc problemuccio senti Crazyclimber di torino lui conosce moooolto bene gli SC ovviamente anche x conoscerlo lui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROLLO Inviato September 28, 2009 Autore Segnala Share Inviato September 28, 2009 a,perfetto,io ho detto Torino,ma precisamente sono di Rivoli,a 2 km da rivalta,quindi buono a sapersi scusate la domanda ma chi/cosa sono gli SC ? smart c....... ?? smart center? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato September 28, 2009 Segnala Share Inviato September 28, 2009 Smart Center Nella sezione regionale puoi anche trovare gli eventuali ritrovi, ogni tanto si vedono.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato September 28, 2009 Segnala Share Inviato September 28, 2009 (modificato) a,perfetto,io ho detto Torino,ma precisamente sono di Rivoli,a 2 km da rivalta,quindi buono a sapersi scusate la domanda ma chi/cosa sono gli SC ? smart c....... ?? smart center? Guarda mi sa che forse presto un venerdi sera facciamo un salto li a rivalta da Andrea Crazy se ti va di aggregarti per mangiarti una pizza con noi volentieri ;) ;) Modificato September 28, 2009 da Zio Bart Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts