Manpad Inviato February 8, 2007 Segnala Share Inviato February 8, 2007 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manpad Inviato February 8, 2007 Autore Segnala Share Inviato February 8, 2007 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manpad Inviato February 8, 2007 Autore Segnala Share Inviato February 8, 2007 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Smarty Inviato February 8, 2007 Segnala Share Inviato February 8, 2007 E che c'hai fatto? una gara di rally?? comunque anch'io la devo lavare ...di solito la lavo una volta o due a settimana..questa settimqna non ho proprio avuto tempo, causa lavoro.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato February 8, 2007 Segnala Share Inviato February 8, 2007 se vi faccio vedere la mi a vi mettete paura. i cerchi sono diventati del colore della carrozzeria(champagne) il tridion Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato February 8, 2007 Segnala Share Inviato February 8, 2007 in inverno non si pu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CABRIOHIVE Inviato February 8, 2007 Segnala Share Inviato February 8, 2007 Poi sulla carrozzeria nera... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Breezer Inviato February 8, 2007 Segnala Share Inviato February 8, 2007 La mia da verde che Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato February 8, 2007 Segnala Share Inviato February 8, 2007 Ho avuto di peggio.... sembrava avessi fatto un rally ero coperto completamente di fango si vedeva solo dal parabrezza ed soltanto una zona del lunotto posteriore (x non parlare degli interni) mi sono deciso di lavarla quando per 2 volte una sera mi hanno fermato i carabinieri in quanto la targa era pressoch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasty Inviato February 8, 2007 Segnala Share Inviato February 8, 2007 Mi sa che io vi batto a tutti...sul baygray si nota molto meno che sul nero ma io quando piove sulla macchina ho uno strato di sabbia tipo quella del deserto...il mio meccanico di fiducia ormai la conosce bene Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manpad Inviato February 19, 2007 Autore Segnala Share Inviato February 19, 2007 pipino Avete presente la prima foto con su scritto lavami? Ecco oltre a quella mi hanno fatto un altro disegnino dietro....lavo la macchina guardo in controluce e t Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Viperino Inviato February 19, 2007 Segnala Share Inviato February 19, 2007 io l'ho lavata a specchio, gli interni con aspirapolvere, spazzolata con acqua e perlana alla moquette, i sedili in pelle, i vetri, le plastiche... l'esterno due passate di shampoo, una buona lucidatura col polish, poi ho aspettato qualche ora ed ho passato la cera in crema... PIOGGIAAAA!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CABRIOHIVE Inviato February 19, 2007 Segnala Share Inviato February 19, 2007 :blush: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver82 Inviato February 20, 2007 Segnala Share Inviato February 20, 2007 Infatti, lo stavo scrivendo io...., Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts