Repsol Inviato April 1, 2010 Segnala Share Inviato April 1, 2010 ..sono rimasto proprio solo contro tutti!!! eh s Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Z8evo07 Inviato April 1, 2010 Segnala Share Inviato April 1, 2010 eh s Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato April 1, 2010 Segnala Share Inviato April 1, 2010 dani Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Z8evo07 Inviato April 1, 2010 Segnala Share Inviato April 1, 2010 vero, parafanghi allargati (anche i posteriori), interni dedicati, terminale dedicato, aaaaaah che spettacoloooooooooooo vengo su a milano con te...cosi mi vengo anche a vedere l'inter e bastono ballotelli... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato April 1, 2010 Segnala Share Inviato April 1, 2010 vengo su a milano con te...cosi mi vengo anche a vedere l'inter e bastono ballotelli... hahahahahahah io salir Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blumarine Inviato May 1, 2011 Segnala Share Inviato May 1, 2011 bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaa *_* e le parti in carbonio e in alcantara sono da urlo *_* e come molti di voi, il volante è alquanto brutto. mammamia davvero bella la 112R una potenza assoluta in tema Samrt Io ce l'ho e ve lo presento la mia 112R...... ..............che sta nella mia firma ^___^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigfoot Inviato May 2, 2011 Segnala Share Inviato May 2, 2011 se me la regalano .... me la prendo anche color cagarella !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts