Repsol Inviato April 1, 2010 Segnala Inviato April 1, 2010 ..sono rimasto proprio solo contro tutti!!! eh s
Z8evo07 Inviato April 1, 2010 Segnala Inviato April 1, 2010 vero, parafanghi allargati (anche i posteriori), interni dedicati, terminale dedicato, aaaaaah che spettacoloooooooooooo vengo su a milano con te...cosi mi vengo anche a vedere l'inter e bastono ballotelli...
Repsol Inviato April 1, 2010 Segnala Inviato April 1, 2010 vengo su a milano con te...cosi mi vengo anche a vedere l'inter e bastono ballotelli... hahahahahahah io salir
Blumarine Inviato May 1, 2011 Segnala Inviato May 1, 2011 bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaa *_* e le parti in carbonio e in alcantara sono da urlo *_* e come molti di voi, il volante è alquanto brutto. mammamia davvero bella la 112R una potenza assoluta in tema Samrt Io ce l'ho e ve lo presento la mia 112R...... ..............che sta nella mia firma ^___^
bigfoot Inviato May 2, 2011 Segnala Inviato May 2, 2011 se me la regalano .... me la prendo anche color cagarella !!
Recommended Posts