barbouz Inviato October 2, 2009 Segnala Share Inviato October 2, 2009 E chi la muove pi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato October 2, 2009 Segnala Share Inviato October 2, 2009 Ero curioso di saperne di pi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale1989 Inviato October 3, 2009 Segnala Share Inviato October 3, 2009 devo dire che non mi fa affatto impazzire...troppa alcantara e troppo carbonio, sedili un po' troppo "grassocci", cerchi a mio avviso troppo esagerati per esser montati su una Smart...(stiamo parlando di 205/35/R18 all'anteriore e 235/30/R18 al posteriore...O_O') insomma, per me, troppo esagerata! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s. riina Inviato October 10, 2009 Segnala Share Inviato October 10, 2009 PERICOLO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
borgiap Inviato October 10, 2009 Segnala Share Inviato October 10, 2009 PERICOLO Fammi il piacere... cambia nome utente... oltre ad essere ridicolo il tuo nick name potrebbe offendere qualcuno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
photomaster Inviato October 10, 2009 Segnala Share Inviato October 10, 2009 PERICOLO de che??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Smartisco80 Inviato October 10, 2009 Segnala Share Inviato October 10, 2009 Secondo me la ultimate normale era la ciliegina sulla torta...questa mi sembra aver chiesto un po troppo!!! comunque bella la colorazione.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco999 Inviato October 13, 2009 Segnala Share Inviato October 13, 2009 Mio parere.... tutta bella, solo non mi garba molto il colore...... Tutta nera sarebbe stata da paura!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gilbi91 Inviato October 17, 2009 Segnala Share Inviato October 17, 2009 CHE DIRE..... UN INCANTO!! =) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
menceslao Inviato October 17, 2009 Segnala Share Inviato October 17, 2009 la lybra dei miei hano gli interni in alcantara bleu son veramente delicati non riesco ad immaginare se qualcuno li sporcasse magari con vomito l'altro giorno stavo guidando mangiando un gelatone alla fine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 18, 2009 Segnala Share Inviato October 18, 2009 Per mia esperienza si lava facilmente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cescotomi Inviato October 21, 2009 Segnala Share Inviato October 21, 2009 Ma l'avete vista la scritta Brabus sul battitacco che si illumina di azzurro? Secondo me perde come minimo 50.000 punti ... D'accordo sul discorso delle gomme oltremodo larghissime. Chi la butta via, mi dica che la recupero subito... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato October 22, 2009 Autore Segnala Share Inviato October 22, 2009 il battitacco luminoso c' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto Inviato October 22, 2009 Segnala Share Inviato October 22, 2009 se volete... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato October 22, 2009 Segnala Share Inviato October 22, 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gh3 Inviato October 22, 2009 Segnala Share Inviato October 22, 2009 E per avere solo lo spoiler dovrei prenderla tutta secondo loro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato October 22, 2009 Segnala Share Inviato October 22, 2009 la vende direttamente zia Brabus, beato chi se la pu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato October 23, 2009 Autore Segnala Share Inviato October 23, 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
photomaster Inviato October 23, 2009 Segnala Share Inviato October 23, 2009 dai per natale ci faccio un pensierino... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato October 23, 2009 Segnala Share Inviato October 23, 2009 dai per natale ci faccio un pensierino... giusto un innocuo pensierino ci puoi fare mi sa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 23, 2009 Segnala Share Inviato October 23, 2009 Perch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
photomaster Inviato October 24, 2009 Segnala Share Inviato October 24, 2009 giusto un innocuo pensierino ci puoi fare mi sa tsk tsk che ne sai te..... Perch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato October 24, 2009 Segnala Share Inviato October 24, 2009 a me non piace, amo il tuning ma solo se elegante e sportivo allo stesso punto. prima di prendere la mia attuale brabus exclusive sono stato a milano a vedere un'ultimate 112 bianca con interni rossi. ma non mi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TATALINO Inviato March 30, 2010 Segnala Share Inviato March 30, 2010 (modificato) OGGI sotto il mio uffico vedo una cosa arancio. bella dico. no la mia moto non e' anche se il serba e' dello stesso colore........ mi avvicino e sul marciapiede la mia bb e in strada la ultimate 112 bb caspita che favola, bella per il colore ARANCIO e gli interni, poi qualche foto e noto i cerchi neri tutto rigati ai bordi per i posteggi vari, noooooooooooooooooooo ma come cavolo si fa....................... forse ecco perche era posteggiata col ciap Modificato March 30, 2010 da TATALINO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato March 30, 2010 Segnala Share Inviato March 30, 2010 foto??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts