DIMAstotornando;) Inviato November 1, 2009 Segnala Share Inviato November 1, 2009 WOWOWOWOWOWOOW........ritorna il megasmart!!!!bene bene,non me lo lascier Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Dario89 Inviato November 1, 2009 Segnala Share Inviato November 1, 2009 Dove si terr Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato November 1, 2009 Segnala Share Inviato November 1, 2009 Dove si terr Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato November 1, 2009 Segnala Share Inviato November 1, 2009 Pavia. (comunque se qualcuno non ti risponde subito ad un tuo post, non insistere, prima o poi la risposta la ricevi ) Davvero? Sempre nella stessa piazza del megasmart 2008 e precedenti? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anspeed Inviato November 4, 2009 Segnala Share Inviato November 4, 2009 Presente Aprile - SmartDay - Finale Ligure Maggio - Elba in Smart Giugno - Polentata alle sorgenti del Po Luglio - Cengio in Smart ( e' in Val Bormida ? Savona) Agosto - SmartTimes - Austria Settembre - Megasmart Attendo info piu' dettagliate sulle date. Cordialita' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato November 4, 2009 Segnala Share Inviato November 4, 2009 Davvero? Sempre nella stessa piazza del megasmart 2008 e precedenti? pavia non credo..... probabilmente Torino o Firenze. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIMAstotornando;) Inviato November 4, 2009 Segnala Share Inviato November 4, 2009 firenzeeee :P!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato November 4, 2009 Segnala Share Inviato November 4, 2009 firenzeeee :P!! magaaaari Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato November 4, 2009 Segnala Share Inviato November 4, 2009 Io a questo punto proporrei anche Locri...scendiamo ancora un p Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato November 4, 2009 Segnala Share Inviato November 4, 2009 Purtroppo Locri non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato November 4, 2009 Segnala Share Inviato November 4, 2009 se dobbiamo allontanarci da Milano, voterei Torino... Ma ovviamente decider Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest giannismart Inviato November 4, 2009 Segnala Share Inviato November 4, 2009 Ma Torino Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato November 5, 2009 Segnala Share Inviato November 5, 2009 (modificato) 10 raduni su 10 fuori dalla mia regione.... Lombardia o morte. Quoto Nga . Modificato November 5, 2009 da PulseTurboStar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato November 5, 2009 Segnala Share Inviato November 5, 2009 Ma Torino Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato November 5, 2009 Segnala Share Inviato November 5, 2009 Allora se dovete fare un discorso "egoistico" non si sono mai organizzati raduni al di sotto di Roma (a parte adesso a Taranto). Non si pu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato November 5, 2009 Segnala Share Inviato November 5, 2009 Ma per carit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato November 5, 2009 Segnala Share Inviato November 5, 2009 Come dice Lady credo sia inutile organizzare raduni al di sotto di roma... I veri appassionati di smart e soprattutto di raduni sono al nord e pochissimi del sud quindi per ragioni logistiche e di affluenza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato November 5, 2009 Segnala Share Inviato November 5, 2009 Lady mi pare tu non abbia capito il mio intervento, ma fa niente Per il megasmart decider Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciorossiccio Inviato November 24, 2009 Segnala Share Inviato November 24, 2009 Come concordato con parte dello STAFF sono a proporvi il calendario provvisorio dei raduni per l'anno 2010. Marzo - Mangiata Romana Aprile - SmartDay - Finale Ligure Maggio - Elba in Smart Giugno - Polentata alle sorgenti del Po Luglio - Cengio in Smart Agosto - SmartTimes - Austria Settembre - Megasmart Ottobre - Mangiata Toscana L'inserimento di altri raduni UFFICIALI potr Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 24, 2009 Segnala Share Inviato November 24, 2009 Sicuro sia producente farne pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciorossiccio Inviato November 24, 2009 Segnala Share Inviato November 24, 2009 Esempio: Ipotesi: Ci sono 2 raduni gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato November 24, 2009 Segnala Share Inviato November 24, 2009 cercheremo di organizzare le date in modo da lasciare almeno 20-25 giorni tra un raduno e l'altro (il tempo di prendere lo stipendio.....) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciorossiccio Inviato November 24, 2009 Segnala Share Inviato November 24, 2009 Proprio per questo sarebbe bene definire le date piuttosto che occupare i mesi interi, cercando di rispettare una buona pausa tra loro. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato November 25, 2009 Segnala Share Inviato November 25, 2009 io penso che un raduno al mese basti e avanzi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato November 26, 2009 Segnala Share Inviato November 26, 2009 (modificato) La cosa buffa (escludendo Lady) a parlare e' sempre chi ai raduni non ci va o se ci va ne fa 1/2 in un anno. Facciamo, spostiamo, e' meglio qui e meglio li..... Non credete che e' meglio che a decidere sia chi ai raduni c'e' sempre o quasi? Ps: NGA a sto giro ti do ragione Modificato November 26, 2009 da Le Fate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts