PulseTurboStar Inviato September 23, 2009 Segnala Share Inviato September 23, 2009 Il discorso dello stare sempre in giro ha dei pro e dei contro. Ad esempio all'Elba il giro del sabato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato September 23, 2009 Segnala Share Inviato September 23, 2009 Forse mi sono persa qualcosa.... Ma chiunque di noi, puo' (se ha voglia e costanza) mettersi ad organizzare un raduno, mi sembra che nessuno abbia detto di non farlo. Ma me ne darete atto (e parlo per esperienza) che fra il dire e il fare c'e' di mezzo il mare!! Ora... Giulio ha voglia di fare un raduno dalle sue parti? Bene! Che lo organizzasse... Ma tenendo conto delle date degli altri raduni "gia esistenti"... questo non per noi, ma per lui.... Stare attenti alle date, serve per farsi che non si costringano le persone a fare delle scelte. Un raduno e' l'unione di un gruppo di persone che s'incontrano, per condividere momenti e passioni comuni, ma se le persone non partecipano, che cavolo di raduno sarebbe? L'invito a fare almeno un raduno, e' solo per dar modo a chi e' pieno di volont Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato September 23, 2009 Segnala Share Inviato September 23, 2009 Yuhuuuu non vedo l'ora! Ma manca ancora quasi un mese tempo di mmmm non passa mai quando aspetti gli eventi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 23, 2009 Segnala Share Inviato September 23, 2009 Sai che hai ragione?! Stesso stato d'animo per Sanpaganino! Oh, non arriva mai! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Deddy Inviato September 23, 2009 Segnala Share Inviato September 23, 2009 Forse mi sono persa qualcosa.... Ma chiunque di noi, puo' (se ha voglia e costanza) mettersi ad organizzare un raduno, mi sembra che nessuno abbia detto di non farlo. Ma me ne darete atto (e parlo per esperienza) che fra il dire e il fare c'e' di mezzo il mare!! Ora... Giulio ha voglia di fare un raduno dalle sue parti? Bene! Che lo organizzasse... Ma tenendo conto delle date degli altri raduni "gia esistenti"... questo non per noi, ma per lui.... Stare attenti alle date, serve per farsi che non si costringano le persone a fare delle scelte. Un raduno e' l'unione di un gruppo di persone che s'incontrano, per condividere momenti e passioni comuni, ma se le persone non partecipano, che cavolo di raduno sarebbe? L'invito a fare almeno un raduno, e' solo per dar modo a chi e' pieno di volont Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato September 23, 2009 Segnala Share Inviato September 23, 2009 (modificato) L'invito a fare almeno un raduno, e' solo per dar modo a chi e' pieno di volont Modificato September 23, 2009 da Giulio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato September 23, 2009 Segnala Share Inviato September 23, 2009 (dalle mie parti gli Smartisti non sono appassionati e la usano come semplice auto).. Un buon inizio sarebbe fondare i club "smartisti per caso" e "smartisti per sbaglio" cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato September 23, 2009 Segnala Share Inviato September 23, 2009 mi permetto di aggiungere che essendo occupato quasi tutto l'anno, in caso nascesse un nuovo raduno invece di "obbligare" i partecipanti a scegliere dove andare, si pu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato September 23, 2009 Segnala Share Inviato September 23, 2009 Un buon inizio sarebbe fondare i club "smartisti per caso" e "smartisti per sbaglio" cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato September 23, 2009 Segnala Share Inviato September 23, 2009 E' la stessa cosa qui in toscana, nessuno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato September 23, 2009 Segnala Share Inviato September 23, 2009 mi permetto di aggiungere che essendo occupato quasi tutto l'anno, in caso nascesse un nuovo raduno invece di "obbligare" i partecipanti a scegliere dove andare, si pu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato September 23, 2009 Segnala Share Inviato September 23, 2009 E' la stessa cosa qui in toscana, nessuno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato September 23, 2009 Segnala Share Inviato September 23, 2009 Secondo me invece il discordo e' un altro.... Ai raduni... forse all'inizio ci vai per la macchinina, ma posso assicurare a tutti che il continuo andare ai raduni poi non e' piu' quello... alla fine poi ci vai per gli amici!! Persone che come te, hanno voglia di stare insieme e divertirsi. Quindi alla base, se in calaria non c'e' gente interessata, come in toscana o in lombardia stessa, e' perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigfoot Inviato September 23, 2009 Segnala Share Inviato September 23, 2009 mi permetto di aggiungere che essendo occupato quasi tutto l'anno, in caso nascesse un nuovo raduno invece di "obbligare" i partecipanti a scegliere dove andare, si pu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato September 23, 2009 Segnala Share Inviato September 23, 2009 Ai raduni... forse all'inizio ci vai per la macchinina, ma posso assicurare a tutti che il continuo andare ai raduni poi non e' piu' quello... alla fine poi ci vai per gli amici!! ....le auto sono quasi sparite anche dalle mie foto dei raduni.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato September 23, 2009 Segnala Share Inviato September 23, 2009 beh,anche per me si va ai raduni per gli amici conosciuti precedentemente e per le nuove amicizie.. spararsi km solo per esporre l'auto non so fino a che punto ne valga la pena.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIMAstotornando;) Inviato September 23, 2009 Segnala Share Inviato September 23, 2009 mi inserisco,io amo mostrare la macchina,e infatti tutti i fine settimana faccio un raduno tuning per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato September 23, 2009 Segnala Share Inviato September 23, 2009 (modificato) mi inserisco,io amo mostrare la macchina,e infatti tutti i fine settimana faccio un raduno tuning per Modificato September 23, 2009 da PulseTurboStar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIMAstotornando;) Inviato September 24, 2009 Segnala Share Inviato September 24, 2009 magari....non ho vinto neanche all' elba,comunque penso che l11 aprile faro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato September 24, 2009 Segnala Share Inviato September 24, 2009 magari....non ho vinto neanche all' elba,comunque penso che l11 aprile faro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato September 24, 2009 Segnala Share Inviato September 24, 2009 mi inserisco,io amo mostrare la macchina,e infatti tutti i fine settimana faccio un raduno tuning per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato September 24, 2009 Segnala Share Inviato September 24, 2009 E infatti per me un raduno deve avere come attrazione oltre che l'amicizia dei partecipanti, anche i mezzi meccanici, senn Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato September 24, 2009 Segnala Share Inviato September 24, 2009 (modificato) Perfetto!! allora Repsol e Marco.... ci vedremo "solo" allo Smart-Time Ps: Marco! Ma cosa vieni a fare allora in toscana? Le macchine sono sempre le stesse, anzi, ce ne saranno un sacco che non saranno neanche smart... Modificato September 24, 2009 da Le Fate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato September 24, 2009 Segnala Share Inviato September 24, 2009 Perfetto!!allora Repsol e Marco.... ci vedremo "solo" allo Smart-Time Ps: Marco! Ma cosa vieni a fare allora in toscana? Le macchine sono sempre le stesse, anzi, ce ne saranno un sacco che non saranno neanche smart... Mi dissocio da qualsivoglia provocazione all'interno di quella che ormai Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aviv Inviato September 25, 2009 Segnala Share Inviato September 25, 2009 X Giugno - Polentata alle sorgenti del Po sara' nella prima o nella seconda met Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts