Vai al contenuto

Suggerimenti raduni

s. riina

Recommended Posts

• Risposte 165
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

pulse hai ragione maledetta autostarda a3 che e un colabrodo non so com e da lamezia terme fino a a reggio calabria ma e combinata peggio e un odisea ogni volta venire hai raduni ma siamo forti e fiduciosi

Infatti... ;)

Ricordo a tutti, che se la voglia e' di venire ai raduni...

E' possibile muoversi con i mezzi (treno - aereo) e poi noleggiare la smartina in loco.

So che non e' la stessa cosa, ma almeno si inizia a conoscere la gente e far sentire la propria presenza.

Ho fatto cosi anch'io, quando non mi sono sentita di guidare il confettino, ho noleggiato la smart... come me tante altre persone, quindi questo Giulio puo' essere un inizio per partecipare.

Bacio

infatti... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo a tutti, che se la voglia e' di venire ai raduni...

E' possibile muoversi con i mezzi (treno - aereo) e poi noleggiare la smartina in loco.

So che non e' la stessa cosa, ma almeno si inizia a conoscere la gente e far sentire la propria presenza.

Ho fatto cosi anch'io, quando non mi sono sentita di guidare il confettino, ho noleggiato la smart... come me tante altre persone, quindi questo Giulio puo' essere un inizio per partecipare.

Bacio

;)

che poi anche se non si noleggia una smart un passaggio per girare nei giorni del raduno si trova sempre!

Link al commento
Condividi su altri siti

Giulio infatti la tua collaborazione potrebbe essere il pretesto per partecipare ad un raduno ufficiale. Mica vorrai fare

30.000km in 4 anni anche con la smartina nuova?

Bhooooh... ;)

usando altri mezzi per lavoro forse..

un buon pretesto per poterseli scontare andando ad un raduno... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

se dovesse organizzare qualche incontro al sud io mi posso preoccupare di trovare un posto per dormire a Roma per tutti coloro che non vogliono spararsi tutto il viaggio intero soprattutto dal nord .... ciao e a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

[...]

nga, ovviamente puoi organizzare quello che vuoi rispettando il regolamento degli eventi di smart-forum.it, non saranno accettati inserimenti di raduni comunque nella WE prima o dopo un raduno ufficiale.

ovvio, comunque in linea di massima lo organizzer

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimenticavo... avrei pensato anche a qualcosa di alternativo... praticamente essere sempre in giro per le strade. Una mattina a Trani un pomeriggio a Bari il giorno dopo Alberobello e Grotte di Castellana e cosi via

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimenticavo... avrei pensato anche a qualcosa di alternativo... praticamente essere sempre in giro per le strade. Una mattina a Trani un pomeriggio a Bari il giorno dopo Alberobello e Grotte di Castellana e cosi via

bello!

ma diventa una mini vacanza!

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa te la appoggio.

Sarebbe Fantastico!

E poi perch

Modificato da PulseTurboStar
Link al commento
Condividi su altri siti