Lady Inviato September 22, 2009 Segnala Share Inviato September 22, 2009 poi a: Elba, Mangiata Romana, Mangiata Toscana appuntamento fisso la domenica sera da Remo..... chi c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato September 22, 2009 Segnala Share Inviato September 22, 2009 pulse hai ragione maledetta autostarda a3 che e un colabrodo non so com e da lamezia terme fino a a reggio calabria ma e combinata peggio e un odisea ogni volta venire hai raduni ma siamo forti e fiduciosi Infatti... Ricordo a tutti, che se la voglia e' di venire ai raduni...E' possibile muoversi con i mezzi (treno - aereo) e poi noleggiare la smartina in loco. So che non e' la stessa cosa, ma almeno si inizia a conoscere la gente e far sentire la propria presenza. Ho fatto cosi anch'io, quando non mi sono sentita di guidare il confettino, ho noleggiato la smart... come me tante altre persone, quindi questo Giulio puo' essere un inizio per partecipare. Bacio infatti... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato September 22, 2009 Segnala Share Inviato September 22, 2009 Ricordo a tutti, che se la voglia e' di venire ai raduni...E' possibile muoversi con i mezzi (treno - aereo) e poi noleggiare la smartina in loco. So che non e' la stessa cosa, ma almeno si inizia a conoscere la gente e far sentire la propria presenza. Ho fatto cosi anch'io, quando non mi sono sentita di guidare il confettino, ho noleggiato la smart... come me tante altre persone, quindi questo Giulio puo' essere un inizio per partecipare. Bacio che poi anche se non si noleggia una smart un passaggio per girare nei giorni del raduno si trova sempre! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato September 22, 2009 Segnala Share Inviato September 22, 2009 Giulio infatti la tua collaborazione potrebbe essere il pretesto per partecipare ad un raduno ufficiale. Mica vorrai fare 30.000km in 4 anni anche con la smartina nuova? Bhooooh... usando altri mezzi per lavoro forse.. un buon pretesto per poterseli scontare andando ad un raduno... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alesmart84 Inviato September 22, 2009 Segnala Share Inviato September 22, 2009 e un calendario molto impegnativo! cerchero di essere presente a tutti i raduni!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigfoot Inviato September 22, 2009 Segnala Share Inviato September 22, 2009 se dovesse organizzare qualche incontro al sud io mi posso preoccupare di trovare un posto per dormire a Roma per tutti coloro che non vogliono spararsi tutto il viaggio intero soprattutto dal nord .... ciao e a presto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato September 22, 2009 Segnala Share Inviato September 22, 2009 [...] nga, ovviamente puoi organizzare quello che vuoi rispettando il regolamento degli eventi di smart-forum.it, non saranno accettati inserimenti di raduni comunque nella WE prima o dopo un raduno ufficiale. ovvio, comunque in linea di massima lo organizzer Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato September 22, 2009 Segnala Share Inviato September 22, 2009 che poi anche se non si noleggia una smart un passaggio per girare nei giorni del raduno si trova sempre! infatti chi la ha portata la madrina del raduno di Cengio ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato September 22, 2009 Segnala Share Inviato September 22, 2009 ovvio, comunque in linea di massima lo organizzer Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigfoot Inviato September 22, 2009 Segnala Share Inviato September 22, 2009 ........... per un raduno al sud, se si buttano gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato September 22, 2009 Segnala Share Inviato September 22, 2009 per un raduno al sud, se si buttano gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pumba Inviato September 22, 2009 Segnala Share Inviato September 22, 2009 io dico solo una cosa...... i raduni per me saranno comunque da Venerd Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato September 22, 2009 Segnala Share Inviato September 22, 2009 Io potrei organizzare un raduno a Matera.... Matera perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato September 22, 2009 Segnala Share Inviato September 22, 2009 Dimenticavo... avrei pensato anche a qualcosa di alternativo... praticamente essere sempre in giro per le strade. Una mattina a Trani un pomeriggio a Bari il giorno dopo Alberobello e Grotte di Castellana e cosi via Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato September 22, 2009 Segnala Share Inviato September 22, 2009 Dimenticavo... avrei pensato anche a qualcosa di alternativo... praticamente essere sempre in giro per le strade. Una mattina a Trani un pomeriggio a Bari il giorno dopo Alberobello e Grotte di Castellana e cosi via bello! ma diventa una mini vacanza! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato September 22, 2009 Segnala Share Inviato September 22, 2009 Io potrei organizzare un raduno a Matera.... Matera perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato September 22, 2009 Segnala Share Inviato September 22, 2009 Effettivamente anche Dario ha ragione... Pensavo di fare questi giri magari per invogliare qualcuno in + Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato September 22, 2009 Segnala Share Inviato September 22, 2009 (modificato) io onestamente se posso(specifico sempre perch Modificato September 22, 2009 da Giulio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 22, 2009 Segnala Share Inviato September 22, 2009 Perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato September 23, 2009 Segnala Share Inviato September 23, 2009 quando e se lo organizzo io certo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest giannismart Inviato September 23, 2009 Segnala Share Inviato September 23, 2009 PRIMA DI OFFRISI PER ORGANIZZARE UN QUALSIVOGLIA RADUNO, OCCORRE ALMENO PARTECIPARE A QUALCHE RADUNO UFFICIALE........ Parole sante ... per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 23, 2009 Segnala Share Inviato September 23, 2009 Era per un modo per dire che se non ci partecipi non saprai mai da che parte cominciare! Scusate, ma ora basta su! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato September 23, 2009 Segnala Share Inviato September 23, 2009 ma infatti il mio era un consiglio non un obbligo.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato September 23, 2009 Segnala Share Inviato September 23, 2009 (modificato) Dimenticavo... avrei pensato anche a qualcosa di alternativo... praticamente essere sempre in giro per le strade. Una mattina a Trani un pomeriggio a Bari il giorno dopo Alberobello e Grotte di Castellana e cosi via Questa te la appoggio. Sarebbe Fantastico! E poi perch Modificato September 23, 2009 da PulseTurboStar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato September 23, 2009 Segnala Share Inviato September 23, 2009 Il discorso dello stare sempre in giro ha dei pro e dei contro. Ad esempio all'Elba il giro del sabato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts