s. riina Inviato September 22, 2009 Segnala Share Inviato September 22, 2009 (modificato) al SUD non avete pensato... Modificato September 22, 2009 da s. riina Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato September 22, 2009 Segnala Share Inviato September 22, 2009 (modificato) (al max cancellate questo mio post) ...i primi di luglio riprover Modificato September 22, 2009 da nga Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato September 22, 2009 Segnala Share Inviato September 22, 2009 al SUD non avete pensato... ci vorrebbe qualcuno che armato di buona volont Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato September 22, 2009 Segnala Share Inviato September 22, 2009 Si bissa l'Elba a Maggio? Buono Teneteci informati specie su questa novit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato September 22, 2009 Segnala Share Inviato September 22, 2009 IO non mancher Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato September 22, 2009 Segnala Share Inviato September 22, 2009 PRIMA DI OFFRISI PER ORGANIZZARE UN QUALSIVOGLIA RADUNO, OCCORRE ALMENO PARTECIPARE A QUALCHE RADUNO UFFICIALE........ nga, ovviamente puoi organizzare quello che vuoi rispettando il regolamento degli eventi di smart-forum.it, non saranno accettati inserimenti di raduni comunque nel WE prima o dopo un raduno ufficiale. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato September 22, 2009 Segnala Share Inviato September 22, 2009 per le ns parti per ora pu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato September 22, 2009 Segnala Share Inviato September 22, 2009 Marzo - Mangiata Romana - PRESENTE Aprile - SmartDay - Finale Ligure - PRESENTE Maggio - Elba in Smart - PRESENTE Giugno - Polentata alle sorgenti del Po - PRESENTE Luglio - Cengio in Smart - PRESENTE Agosto - SmartTimes - Austria - PRESENTE Settembre - Megasmart - PRESENTE Ottobre - Mangiata Toscana - PRESENTE Cavoli....ho gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato September 22, 2009 Segnala Share Inviato September 22, 2009 bel calendario, far Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato September 22, 2009 Segnala Share Inviato September 22, 2009 Marzo - Mangiata Romana - PRESENTEAprile - SmartDay - Finale Ligure - PRESENTE Maggio - Elba in Smart - PRESENTE Giugno - Polentata alle sorgenti del Po - PRESENTE Luglio - Cengio in Smart - PRESENTE Agosto - SmartTimes - Austria - PRESENTE Settembre - Megasmart - PRESENTE Ottobre - Mangiata Toscana - PRESENTE Cavoli....ho gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato September 22, 2009 Segnala Share Inviato September 22, 2009 vedi chi lavora duramente? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato September 22, 2009 Segnala Share Inviato September 22, 2009 Ma sono tutti nel weekend...!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato September 22, 2009 Segnala Share Inviato September 22, 2009 per le ns parti per ora pu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato September 22, 2009 Segnala Share Inviato September 22, 2009 Marzo - Mangiata Romana - PRESENTEAprile - SmartDay - Finale Ligure - PRESENTE Maggio - Elba in Smart - PRESENTE Giugno - Polentata alle sorgenti del Po - PRESENTE Luglio - Cengio in Smart - PRESENTE Agosto - SmartTimes - Austria - PRESENTE Settembre - Megasmart - PRESENTE Ottobre - Mangiata Toscana - PRESENTE Cavoli....ho gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato September 22, 2009 Segnala Share Inviato September 22, 2009 io dico solo una cosa...... i raduni per me saranno comunque da Venerd Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato September 22, 2009 Segnala Share Inviato September 22, 2009 Elba, Mangiata Romana, Mangiata Toscana appuntamento fisso la domenica sera da Remo..... chi c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato September 22, 2009 Segnala Share Inviato September 22, 2009 no marco.... meglio......molto meglio.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato September 22, 2009 Segnala Share Inviato September 22, 2009 (modificato) lo so giulio che dalle mie parti ci sono belle zone ma non e facile organizzare un raduno come dice crazycliber prima vengono i raduni ufficialie poi gli altri allora non lo faremo mai... Indubbiamente vengono prima i raduni ufficiali..per Modificato September 22, 2009 da Giulio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato September 22, 2009 Segnala Share Inviato September 22, 2009 magari inizia a venire a Roma giulio... che Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato September 22, 2009 Segnala Share Inviato September 22, 2009 allora non lo faremo mai...Indubbiamente vengono prima i raduni ufficiali..per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato September 22, 2009 Segnala Share Inviato September 22, 2009 (modificato) Carissimo...Metti giu due righe di organizzazione con date e cifre, vedrai che puo' essere l'inizio di qualcosa.... Io lo posso fare per Modificato September 22, 2009 da Giulio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabbietto Inviato September 22, 2009 Segnala Share Inviato September 22, 2009 Giulio infatti la tua collaborazione potrebbe essere il pretesto per partecipare ad un raduno ufficiale. Mica vorrai fare 30.000km in 4 anni anche con la smartina nuova? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato September 22, 2009 Segnala Share Inviato September 22, 2009 (modificato) Il problema se posso permettermi sono le parecchie strade impercorribili dopo Roma..... E in Smart inizia a diventare davvero impegnativo. Dovrebbe coincidere con il periodo delle vacanze x quanto mi riguarda. Modificato September 22, 2009 da PulseTurboStar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato September 22, 2009 Segnala Share Inviato September 22, 2009 Il problema se posso permettermi sono le parecchie strade impercorribili dopo Roma.....E in Smart inizia a diventare davvero impegnativo. Dovrebbe coincidere con il periodo delle vacanze x quanto mi riguarda. pulse hai ragione maledetta autostarda a3 che Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato September 22, 2009 Segnala Share Inviato September 22, 2009 (modificato) Ricordo a tutti, che se la voglia e' di venire ai raduni... E' possibile muoversi con i mezzi (treno - aereo) e poi noleggiare la smartina in loco. So che non e' la stessa cosa, ma almeno si inizia a conoscere la gente e far sentire la propria presenza. Ho fatto cosi anch'io, quando non mi sono sentita di guidare il confettino, ho noleggiato la smart... come me tante altre persone, quindi questo Giulio puo' essere un inizio per partecipare. Bacio Modificato September 22, 2009 da Le Fate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts