Lucky81 Inviato February 8, 2007 Segnala Share Inviato February 8, 2007 Eccomi qua,sono Luciano e sono possessore da quasi un anno di una bella Smart benzina Pulse 2001 Nera e grigia. Causa atti vandalici sono costretto a riverniciarla e visto che ci sono sono ad abbellirla un p Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fratello250 Inviato February 8, 2007 Segnala Share Inviato February 8, 2007 Ciao Luciano, benvenuto! Per il colore.... io starei sul classico (colori originali smart). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yakko Inviato February 8, 2007 Segnala Share Inviato February 8, 2007 Ciao!!! Benvenuto!!! Di dove sei? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato February 8, 2007 Segnala Share Inviato February 8, 2007 Ciao e... BENVENUTO!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Breezer Inviato February 8, 2007 Segnala Share Inviato February 8, 2007 BEN BEN WELKOME!!! Mi spiace per gli atti vandalici... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZIO ROBI Inviato February 8, 2007 Segnala Share Inviato February 8, 2007 .......BENVENUTO....... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CABRIOHIVE Inviato February 8, 2007 Segnala Share Inviato February 8, 2007 :) :) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miss brabus Inviato February 8, 2007 Segnala Share Inviato February 8, 2007 Ciao e benvenuto Se posso darti un consiglio sul colore....un viola cangiante! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucky81 Inviato February 9, 2007 Autore Segnala Share Inviato February 9, 2007 Grazie a tutti!!! X il colore stavo pensando o a quello della mia ex in firma o ad un bel azzurrino tipo Mini o C3 per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato February 9, 2007 Segnala Share Inviato February 9, 2007 Benvenuto tra i matti!! Per il colore io ti consiglio i colori opachi che vanno molto di moda adesso tipo arancio o verde, hai presente le smart che hanno presentato alla SC la scorsa primavera con interni in pelle??? ciao ciao :) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato February 9, 2007 Segnala Share Inviato February 9, 2007 Benvenuto tra i matti!! Per il colore io ti consiglio i colori opachi che vanno molto di moda adesso tipo arancio o verde, hai presente le smart che hanno presentato alla SC la scorsa primavera con interni in pelle??? ciao ciao :) Purtroppo x quei colori opachi mi hanno detto che sono piuttosto delicati lo volevo fare anch'io (nero opaco) ma a questo punto desisto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts