Guest Kr0nOs Inviato February 18, 2007 Segnala Share Inviato February 18, 2007 sboroneeeeeeeee! mica sono sceso da una 550 maranello! ammetto per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato February 18, 2007 Segnala Share Inviato February 18, 2007 il problema Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato February 18, 2007 Segnala Share Inviato February 18, 2007 Serata movimentata!! Complimenti alla nostra Dj By ed ovviamente alle sue "ballerine" che sicuramente hanno "contribuito"......... Compagnia ottima, buffet apprezzato e soprattutto quei due "liquidini" nelle brocche hanno fatto il loro dovere!! E... come ormai succede ogni volta, quando meno te lo aspetti......... SORPRESA!!....... Chi poteva magicamente apparire se non loro, se non chi deve in un certo modo ancora recuperare (vero Cry?)......... i nostri Crazy&Cry!! ;) Bellissimo......... E non solo... non solo loro... ma anche il nostro nuovo pap Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tony Inviato February 18, 2007 Segnala Share Inviato February 18, 2007 serata veramente stupenda,e stato un piacere conoscere ivan (JOCKER) complimenti all'dee JAY e le stupende ballerine ,peccato mi mancavano i miei cari amici tato /hard colpiti a ripetizione con botte forti di febre ,comunque complimenti al buffe' e a tutto il resto con molte sorprese . Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tony Inviato February 18, 2007 Segnala Share Inviato February 18, 2007 SBANDO METTI DELLE FOTO G R A Z I E ! : Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato February 19, 2007 Segnala Share Inviato February 19, 2007 Come avrei voluto esserci!!! Ma un pochino non vi sono mancata?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZIO ROBI Inviato February 19, 2007 Segnala Share Inviato February 19, 2007 .......TANTO TANTO........ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato February 19, 2007 Segnala Share Inviato February 19, 2007 Come avrei voluto esserci!!! Ma un pochino non vi sono mancata?? ....insomma.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazySmart Inviato February 19, 2007 Segnala Share Inviato February 19, 2007 bella serata venerdi'... ma Tato mi sei mancato tantissimissimo!!! sono mancati anche tantissimo le fate, sergio e hard... uffi... la sorpresona della Cry fa sempre piacere e veramente bello veder scintillare a tutti gli occhi per la "loro" presenza...sempre a sorpresa... Preside' e io quando krons e' salito dov'ero??? uffiiiiiiiiiiiiii Crazy Crazy Crazy,,,, caro amico... hihihihihi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ByMbiNa Inviato February 19, 2007 Autore Segnala Share Inviato February 19, 2007 A crazysmartttttttttt!! che scrivi?? Krons? non mi pare che il mio ometto sia diventato un trans eh!! E lasciali un po' soli sti ometti che si divertono con le macchinunzole!! comunque bella serata direi!! Spero che la musica sia stata apprezzata...anche se purtroppo non abbiamo potuto fare molto tardi!!! Un grazie a tutti coloro che c'erano...sia fisicamente...sia kol pensiero! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato February 19, 2007 Segnala Share Inviato February 19, 2007 Anche se non abbiamo fatto tardi ci siamo divertiti come sempre con l'aggiunta della presenza di Joker che mancava da un po' di tempo E poi quando hai anche degli amici come Crazy e Cry che ti fanno la sorpresa.... la rendono ancora pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Kr0nOs Inviato February 19, 2007 Segnala Share Inviato February 19, 2007 sbandy spara le prime fotoooooooooooooooooooo( e mandamele pure via mail a che ridimensioni cosi le metto sul sito) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato February 19, 2007 Segnala Share Inviato February 19, 2007 S Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato February 19, 2007 Segnala Share Inviato February 19, 2007 S Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Kr0nOs Inviato February 19, 2007 Segnala Share Inviato February 19, 2007 concordo con te andee, sono ritornato a lavorare da stamattina a Sesto e sono distrutto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joker-nsc Inviato February 19, 2007 Segnala Share Inviato February 19, 2007 Raga, sabato mi sono propio divertito, mi dispiace per quelli che non sono venuti (ma pio quanti non sono venuti) c'era il locale che tolto i titolari era monopolizzato dalla neuro, Spettacolo. Comunque garade serata e un grazie per la fastastica compagnia. 4everNSC Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
la smartina Inviato February 19, 2007 Segnala Share Inviato February 19, 2007 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tony Inviato February 19, 2007 Segnala Share Inviato February 19, 2007 fatina scusami anche se non lo scritto sai benissimo che sei sempre la mia fatina (pensieri).un bacione ...............THE R___I___C___H: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Deddy Inviato February 20, 2007 Segnala Share Inviato February 20, 2007 Uffa me la sono persa....Proprio sabato sera doveva venirmi la febbre Vorra dire che ci rifaremo un altra volta e intanto aspettiamo le foto..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato February 20, 2007 Segnala Share Inviato February 20, 2007 S Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazySmart Inviato February 20, 2007 Segnala Share Inviato February 20, 2007 S Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato February 20, 2007 Segnala Share Inviato February 20, 2007 fatina scusami anche se non lo scritto sai benissimo che sei sempre la mia fatina (pensieri).un bacione ...............THE R___I___C___H: Tony, ma lo sai.... che quando penso a te, ormai non mi viene piu in mente la tua faccia..... ma la bananina che balla!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato February 20, 2007 Segnala Share Inviato February 20, 2007 Tony, ma lo sai.... che quando penso a te, ormai non mi viene piu in mente la tua faccia..... ma la bananina che balla!!! Sono sotto la scrivania con le lacrime..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts