Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 97
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Serata movimentata!! :puke:

Complimenti alla nostra Dj By ed ovviamente alle sue "ballerine" che sicuramente hanno "contribuito"......... ;):blush:

Compagnia ottima, buffet apprezzato e soprattutto quei due "liquidini" nelle brocche hanno fatto il loro dovere!! :P:blush:

E... come ormai succede ogni volta, quando meno te lo aspetti......... SORPRESA!!....... :blush::puke::P Chi poteva magicamente apparire se non loro, se non chi deve in un certo modo ancora recuperare (vero Cry?)......... i nostri Crazy&Cry!!;) ;) Bellissimo......... E non solo... non solo loro... ma anche il nostro nuovo pap

Inviato

serata veramente stupenda,e stato un piacere conoscere ivan (JOCKER) complimenti all'dee JAY e le stupende ballerine ,peccato mi mancavano i miei cari amici tato /hard colpiti a ripetizione con botte forti di febre ,comunque complimenti al buffe' e a tutto il resto con molte sorprese . ;):P:P;):blush::blush::blush::puke::puke::P:P;):P

Inviato

bella serata venerdi'... ma Tato mi sei mancato tantissimissimo!!! sono mancati anche tantissimo le fate, sergio e hard... uffi...

la sorpresona della Cry fa sempre piacere e veramente bello veder scintillare a tutti gli occhi per la "loro" presenza...sempre a sorpresa...

Preside' e io quando krons e' salito dov'ero??? uffiiiiiiiiiiiiii

Crazy Crazy Crazy,,,, caro amico... :puke::blush::blush::blush::puke::P;);)

hihihihihi

Inviato

A crazysmartttttttttt!:puke:! che scrivi?? Krons? non mi pare che il mio ometto sia diventato un trans eh!:blush:!:blush::blush:

E lasciali un po' soli sti ometti che si divertono con le macchinunzole!! ;)

comunque bella serata direi!!

Spero che la musica sia stata apprezzata...anche se purtroppo non abbiamo potuto fare molto tardi!!!

Un grazie a tutti coloro che c'erano...sia fisicamente...sia kol pensiero! :puke:

Inviato

Anche se non abbiamo fatto tardi ci siamo divertiti come sempre con l'aggiunta della presenza di Joker che mancava da un po' di tempo :puke:

E poi quando hai anche degli amici come Crazy e Cry che ti fanno la sorpresa.... la rendono ancora pi

Inviato

sbandy spara le prime fotoooooooooooooooooooo( e mandamele pure via mail a che ridimensioni cosi le metto sul sito)

Inviato

concordo con te andee, sono ritornato a lavorare da stamattina a Sesto e sono distrutto.

Inviato

Raga, sabato mi sono propio divertito, mi dispiace per quelli che non sono venuti (ma pio quanti non sono venuti) c'era il locale che tolto i titolari era monopolizzato dalla neuro, Spettacolo.

Comunque garade serata e un grazie per la fastastica compagnia.

4everNSC

Inviato

fatina scusami anche se non lo scritto sai benissimo che sei sempre la mia fatina (pensieri).un bacione ...............THE R___I___C___H: ;):P:P:P;);):blush::blush::blush::puke::puke:

Inviato

:blush::puke::blush: Uffa me la sono persa....Proprio sabato sera doveva venirmi la febbre :puke:;):blush:

Vorra dire che ci rifaremo un altra volta e intanto aspettiamo le foto.....

Inviato
fatina scusami anche se non lo scritto sai benissimo che sei sempre la mia fatina (pensieri).un bacione ...............THE R___I___C___H: :P;):P:puke:;):blush::blush::blush::P:P:P

Tony, ma lo sai.... che quando penso a te, ormai non mi viene piu in mente la tua faccia..... ma la bananina che balla!!!

:P:P:P

;):puke:

Inviato
Tony, ma lo sai.... che quando penso a te, ormai non mi viene piu in mente la tua faccia..... ma la bananina che balla!!!

:blush::blush::P

:P;)

Sono sotto la scrivania con le lacrime..... :P;);):puke::puke::blush: