ByMbiNa Inviato February 7, 2007 Segnala Share Inviato February 7, 2007 (modificato) Carissimi ragassuoli..... Con questo post vi voglio informare che con la collaborazione del President....e del Twister, abbiamo ho deciso di organizzare una bella Neuro Festa! L'evento si terr Modificato February 7, 2007 da ByMbiNa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZIO ROBI Inviato February 8, 2007 Segnala Share Inviato February 8, 2007 .........evvvvvvvvvvvvvvaaaaaaiiiiiiiii......... .........B U R D E L L.......... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
--Evil'Angel-- Inviato February 8, 2007 Segnala Share Inviato February 8, 2007 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HARD Inviato February 8, 2007 Segnala Share Inviato February 8, 2007 Dai vi faccio sapere stampelee permettendo Vale sei davvero un ottima grafica Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fratello250 Inviato February 8, 2007 Segnala Share Inviato February 8, 2007 Ma perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato February 8, 2007 Segnala Share Inviato February 8, 2007 Perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
la smartina Inviato February 8, 2007 Segnala Share Inviato February 8, 2007 eddai ragazzi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest fortwo Inviato February 8, 2007 Segnala Share Inviato February 8, 2007 (modificato) eddai ragazzi Modificato February 8, 2007 da fortwo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazySmart Inviato February 8, 2007 Segnala Share Inviato February 8, 2007 FINALMENTE SI DELIRA COME SI DEVEEE!!! Presentissima!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
la smartina Inviato February 8, 2007 Segnala Share Inviato February 8, 2007 noi siamo presenti!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fratello250 Inviato February 8, 2007 Segnala Share Inviato February 8, 2007 Ehm... a dire il vero per il momento ho rimesso il road originale..... Aspetto degli iniettori decenti per fare qualche bel lavoretto..... ma mi sa che ci vorr Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest fortwo Inviato February 8, 2007 Segnala Share Inviato February 8, 2007 Ehm... a dire il vero per il momento ho rimesso il road originale..... Aspetto degli iniettori decenti per fare qualche bel lavoretto..... ma mi sa che ci vorr Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ByMbiNa Inviato February 8, 2007 Autore Segnala Share Inviato February 8, 2007 Prima di tutto....un caloroso ringraziamento a evilangel che mi ha preparato il volantino! Bene...inizio con la lista...mi raccomando ragazzi.....prima s Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato February 8, 2007 Segnala Share Inviato February 8, 2007 Aggiungo aggiungo!! - ByMbiNa - Kr0nOs - Andee - La Mo - Zio Roby - Panterina - La Smartina - Crazysmart - Sbandato - Gis Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ByMbiNa Inviato February 8, 2007 Autore Segnala Share Inviato February 8, 2007 Grande Sbandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rebelott Inviato February 8, 2007 Segnala Share Inviato February 8, 2007 verrei volentieri ma.......non conosco ancora nessuno e mi sentirei in imbarazzo, sar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazySmart Inviato February 8, 2007 Segnala Share Inviato February 8, 2007 verrei volentieri ma.......non conosco ancora nessuno e mi sentirei in imbarazzo, sar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato February 8, 2007 Segnala Share Inviato February 8, 2007 verrei volentieri ma.......non conosco ancora nessuno e mi sentirei in imbarazzo, sar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato February 8, 2007 Segnala Share Inviato February 8, 2007 Io sono fuori Milano anche il prossimo sabato... e non posso proprio rimandare (problemi famigliari). Ma con la mente e con il cuore... saro' con voi!!! Spaccate ragazzi..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato February 8, 2007 Segnala Share Inviato February 8, 2007 Io sono fuori Milano anche il prossimo sabato... e non posso proprio rimandare (problemi famigliari). Ma con la mente e con il cuore... saro' con voi!!! Spaccate ragazzi..... A te ti faccio togliere il compito di Assistance .... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato February 8, 2007 Segnala Share Inviato February 8, 2007 A te ti faccio togliere il compito di Assistance .... Ora vediamo... se riesco porto mia madre in montagna, poi torno vengo alla festa e poi rivado in montagna.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato February 8, 2007 Segnala Share Inviato February 8, 2007 Ora vediamo... se riesco porto mia madre in montagna, poi torno vengo alla festa e poi rivado in montagna.... Sto scherzando dai quando ci sono di mezzo impegni familiari non si discute Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ByMbiNa Inviato February 8, 2007 Autore Segnala Share Inviato February 8, 2007 Eddai Rebelot! unisciti a noi!! E' l'occasione giusta per conoscerci tutti assieme!!! Eddai........diCCi che vieni! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HARD Inviato February 8, 2007 Segnala Share Inviato February 8, 2007 Io devo essere il mattino dopo in montagna per un compleanno quindi non s Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
egy Inviato February 9, 2007 Segnala Share Inviato February 9, 2007 presente arrivero x le 10 perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts