robolca Inviato September 22, 2009 Segnala Share Inviato September 22, 2009 (modificato) Ciao a tutti mi chiamo Roberto e scrivo da Roma. Da pochi giorni sono venuto in possesso di una elegante Smart del 2002 turbo benzina di colore Blu scuro e argento. Va una favola!! L'avevo presa per mia figlia 18enne ma per andare e venire dal lavoro Modificato September 23, 2009 da robolca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato September 22, 2009 Segnala Share Inviato September 22, 2009 ciao benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato September 22, 2009 Segnala Share Inviato September 22, 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 22, 2009 Segnala Share Inviato September 22, 2009 Cambio eccezzionale? Devi farcela provare allora! Bentrovati!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato September 23, 2009 Segnala Share Inviato September 23, 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robolca Inviato September 23, 2009 Autore Segnala Share Inviato September 23, 2009 Cambio eccezzionale?Devi farcela provare allora! Bentrovati!! Ci ho percorso in una settimana circa 400 Km tra citt Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simone84hp Inviato September 23, 2009 Segnala Share Inviato September 23, 2009 Ci ho percorso in una settimana circa 400 Km tra citt Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robolca Inviato September 23, 2009 Autore Segnala Share Inviato September 23, 2009 Forse per dare un giudizio obbiettivo sono troppo pochi i Km che ho percorso, comunque al momento a me sembra che il cambio vada bene. Visti i vostri commenti devo dedurre che abbia dato un giudizio un tantino affrettato.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato September 23, 2009 Segnala Share Inviato September 23, 2009 ciao e ben venuto.. tranquillo non ti allarmare..il cambio non Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robolca Inviato September 26, 2009 Autore Segnala Share Inviato September 26, 2009 ciao e ben venuto..tranquillo non ti allarmare..il cambio non Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts