Blackie Inviato September 21, 2009 Segnala Share Inviato September 21, 2009 Saluto tutti e mi presento un po'. Da pochissimo ho acquistato la mia Smart ForFour. Auto usata, acquistata in un ottimo autosalone con tanto di garanzia e messa a punto. Sono sempre stato un fan dei motori gruppo Volkswagen, e quando comprai la ForFour, pensavo di aver acquistato "una macchinina" comoda, piccola e "sportiva" (un p Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gh3 Inviato September 21, 2009 Segnala Share Inviato September 21, 2009 benvenuto Davide! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
photomaster Inviato September 21, 2009 Segnala Share Inviato September 21, 2009 Ciao e benvenuto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 21, 2009 Segnala Share Inviato September 21, 2009 Ciaooo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato September 22, 2009 Segnala Share Inviato September 22, 2009 ....di dove sei...? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato September 22, 2009 Segnala Share Inviato September 22, 2009 ciao benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blackie Inviato September 22, 2009 Autore Segnala Share Inviato September 22, 2009 Sicilia, Prov. di Catania. Grazie per l'accoglienza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato September 23, 2009 Segnala Share Inviato September 23, 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts