Vai al contenuto

Arrivo,arrivo,arrivo!

coco'

Recommended Posts

Eccomi qui nel mondo SMART!!!

Ciao a tutti,mi chiamo Marco e sono di Monza...

Ormai abbiamo (io & la mia dolce meta'...) deciso: fortwo pulse turbo,grigia con tridion nero... ;)

Poi sulle portiere mettero' gli adesivi VODAFONE McLAREN MERCEDES,ma questo mia moglie ancora non lo sa... ;)

Ne abbiamo trovata una a km zero allo smart center di milano,l'unico dubbio e' x il servosterzo...

Ovviamente il "bolide incriminato" ne e' sprovvisto,quindi non sappiamo che fare...

Averla subito e risparmiare 1500 euro o aspettare 2-3 mesi e prenderla col servo??? ;)

Boh,entro sabato decideremo...

comunque ormai sono dei vostri,deciso!!!

Ciao & miao!!!

Marco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi qui nel mondo SMART!!!

Ciao a tutti,mi chiamo Marco e sono di Monza...

Ormai abbiamo (io & la mia dolce meta'...) deciso: fortwo pulse turbo,grigia con tridion nero... ;)

Poi sulle portiere mettero' gli adesivi VODAFONE McLAREN MERCEDES,ma questo mia moglie ancora non lo sa... ;)

Ne abbiamo trovata una a km zero allo smart center di milano,l'unico dubbio e' x il servosterzo...

Ovviamente il "bolide incriminato" ne e' sprovvisto,quindi non sappiamo che fare...

Averla subito e risparmiare 1500 euro o aspettare 2-3 mesi e prenderla col servo??? ;)

Boh,entro sabato decideremo...

comunque ormai sono dei vostri,deciso!!!

Ciao & miao!!!

Marco.

Ciao...

certo 1500Euro in saccoccia non guastano,ma il servo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao smartisti!!!

Grazie a tutti x il caloroso benvenuto... :P

Piccolo aggiornamento: la smartina telaio nero & carrozzeria silver e' diventata telaio silver e carrozzeria blu...

Sempre pulse-turbo benzina,ovviamente!!! :D

Fatto il contratto oggi alla MERZ (che non e' alessia merz,e' la MERcedes benZ...) filiale di milano (che sede ragazzi... IM-PRES-SIO-NAN-TE... davvero senza parole... avevano in expo anche una SL AMG BLACK SERIES... non e' una macchina... e' UNO SCANDALO A 4 RUOTE!!! volevo andar via con quella,solo che i 347mila euro di differenza rispetto alla smart mi hanno un po' frenato... ;) ) x una Km 0...

Pulse turbo,silver & blu,softouch,radio bella,pacchetto audio,servosterzo...

Listino 15517...

Prezzo finale 12700 compreso trapasso e bollo pagato fino a giugno... :P

Non mi sembra male,voi che ne dite?

Se tutto quadra tra una settimana saremo anche noi OPERATIVAMENTE SMARTIZZATI... :D

Peccato solo x gli adesivi Mc LAREN che su una smart blu non ci azzeccano manco x niente...

Vabbe',mi inventero' qualcosa di alternativo... :lo:

Ciao & miao...

Marco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.