coco' Inviato September 21, 2009 Segnala Inviato September 21, 2009 Eccomi qui nel mondo SMART!!! Ciao a tutti,mi chiamo Marco e sono di Monza... Ormai abbiamo (io & la mia dolce meta'...) deciso: fortwo pulse turbo,grigia con tridion nero... Poi sulle portiere mettero' gli adesivi VODAFONE McLAREN MERCEDES,ma questo mia moglie ancora non lo sa... Ne abbiamo trovata una a km zero allo smart center di milano,l'unico dubbio e' x il servosterzo... Ovviamente il "bolide incriminato" ne e' sprovvisto,quindi non sappiamo che fare... Averla subito e risparmiare 1500 euro o aspettare 2-3 mesi e prenderla col servo??? Boh,entro sabato decideremo... comunque ormai sono dei vostri,deciso!!! Ciao & miao!!! Marco.
Lady Inviato September 21, 2009 Segnala Inviato September 21, 2009 Qua trovi un po' di opinioni: pagina di ricerca "servosterzo"
Giulio Inviato September 22, 2009 Segnala Inviato September 22, 2009 Eccomi qui nel mondo SMART!!!Ciao a tutti,mi chiamo Marco e sono di Monza... Ormai abbiamo (io & la mia dolce meta'...) deciso: fortwo pulse turbo,grigia con tridion nero... Poi sulle portiere mettero' gli adesivi VODAFONE McLAREN MERCEDES,ma questo mia moglie ancora non lo sa... Ne abbiamo trovata una a km zero allo smart center di milano,l'unico dubbio e' x il servosterzo... Ovviamente il "bolide incriminato" ne e' sprovvisto,quindi non sappiamo che fare... Averla subito e risparmiare 1500 euro o aspettare 2-3 mesi e prenderla col servo??? Boh,entro sabato decideremo... comunque ormai sono dei vostri,deciso!!! Ciao & miao!!! Marco. Ciao... certo 1500Euro in saccoccia non guastano,ma il servo
coco' Inviato September 26, 2009 Autore Segnala Inviato September 26, 2009 Ciao smartisti!!! Grazie a tutti x il caloroso benvenuto... Piccolo aggiornamento: la smartina telaio nero & carrozzeria silver e' diventata telaio silver e carrozzeria blu... Sempre pulse-turbo benzina,ovviamente!!! Fatto il contratto oggi alla MERZ (che non e' alessia merz,e' la MERcedes benZ...) filiale di milano (che sede ragazzi... IM-PRES-SIO-NAN-TE... davvero senza parole... avevano in expo anche una SL AMG BLACK SERIES... non e' una macchina... e' UNO SCANDALO A 4 RUOTE!!! volevo andar via con quella,solo che i 347mila euro di differenza rispetto alla smart mi hanno un po' frenato... ) x una Km 0... Pulse turbo,silver & blu,softouch,radio bella,pacchetto audio,servosterzo... Listino 15517... Prezzo finale 12700 compreso trapasso e bollo pagato fino a giugno... Non mi sembra male,voi che ne dite? Se tutto quadra tra una settimana saremo anche noi OPERATIVAMENTE SMARTIZZATI... Peccato solo x gli adesivi Mc LAREN che su una smart blu non ci azzeccano manco x niente... Vabbe',mi inventero' qualcosa di alternativo... Ciao & miao... Marco.
Recommended Posts