coco' Inviato September 21, 2009 Segnala Share Inviato September 21, 2009 Eccomi qui nel mondo SMART!!! Ciao a tutti,mi chiamo Marco e sono di Monza... Ormai abbiamo (io & la mia dolce meta'...) deciso: fortwo pulse turbo,grigia con tridion nero... Poi sulle portiere mettero' gli adesivi VODAFONE McLAREN MERCEDES,ma questo mia moglie ancora non lo sa... Ne abbiamo trovata una a km zero allo smart center di milano,l'unico dubbio e' x il servosterzo... Ovviamente il "bolide incriminato" ne e' sprovvisto,quindi non sappiamo che fare... Averla subito e risparmiare 1500 euro o aspettare 2-3 mesi e prenderla col servo??? Boh,entro sabato decideremo... comunque ormai sono dei vostri,deciso!!! Ciao & miao!!! Marco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato September 21, 2009 Segnala Share Inviato September 21, 2009 Qua trovi un po' di opinioni: pagina di ricerca "servosterzo" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gh3 Inviato September 21, 2009 Segnala Share Inviato September 21, 2009 benvenuti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
photomaster Inviato September 21, 2009 Segnala Share Inviato September 21, 2009 Ciao e benvenuto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 21, 2009 Segnala Share Inviato September 21, 2009 Bentrovati! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato September 22, 2009 Segnala Share Inviato September 22, 2009 Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s. riina Inviato September 22, 2009 Segnala Share Inviato September 22, 2009 ci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato September 22, 2009 Segnala Share Inviato September 22, 2009 Eccomi qui nel mondo SMART!!!Ciao a tutti,mi chiamo Marco e sono di Monza... Ormai abbiamo (io & la mia dolce meta'...) deciso: fortwo pulse turbo,grigia con tridion nero... Poi sulle portiere mettero' gli adesivi VODAFONE McLAREN MERCEDES,ma questo mia moglie ancora non lo sa... Ne abbiamo trovata una a km zero allo smart center di milano,l'unico dubbio e' x il servosterzo... Ovviamente il "bolide incriminato" ne e' sprovvisto,quindi non sappiamo che fare... Averla subito e risparmiare 1500 euro o aspettare 2-3 mesi e prenderla col servo??? Boh,entro sabato decideremo... comunque ormai sono dei vostri,deciso!!! Ciao & miao!!! Marco. Ciao... certo 1500Euro in saccoccia non guastano,ma il servo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato September 22, 2009 Segnala Share Inviato September 22, 2009 ciao benvenuti a entrambi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato September 23, 2009 Segnala Share Inviato September 23, 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coco' Inviato September 26, 2009 Autore Segnala Share Inviato September 26, 2009 Ciao smartisti!!! Grazie a tutti x il caloroso benvenuto... Piccolo aggiornamento: la smartina telaio nero & carrozzeria silver e' diventata telaio silver e carrozzeria blu... Sempre pulse-turbo benzina,ovviamente!!! Fatto il contratto oggi alla MERZ (che non e' alessia merz,e' la MERcedes benZ...) filiale di milano (che sede ragazzi... IM-PRES-SIO-NAN-TE... davvero senza parole... avevano in expo anche una SL AMG BLACK SERIES... non e' una macchina... e' UNO SCANDALO A 4 RUOTE!!! volevo andar via con quella,solo che i 347mila euro di differenza rispetto alla smart mi hanno un po' frenato... ) x una Km 0... Pulse turbo,silver & blu,softouch,radio bella,pacchetto audio,servosterzo... Listino 15517... Prezzo finale 12700 compreso trapasso e bollo pagato fino a giugno... Non mi sembra male,voi che ne dite? Se tutto quadra tra una settimana saremo anche noi OPERATIVAMENTE SMARTIZZATI... Peccato solo x gli adesivi Mc LAREN che su una smart blu non ci azzeccano manco x niente... Vabbe',mi inventero' qualcosa di alternativo... Ciao & miao... Marco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts