smartlicchia Inviato February 7, 2007 Segnala Share Inviato February 7, 2007 Ciao a tutti mi sono appena iscritta al forum. Mi presento .. mi chiamo Daniela... soprannome Licchia... ho da poco comprato una smart f2 nera... il mio tesoricchio... ho letto che vorreste fare degli adesivi per gli iscritti al forum... sarei felice di averne uno.. fatemi sapere come.. un saluto a tutti gli smartisti... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tony Inviato February 7, 2007 Segnala Share Inviato February 7, 2007 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Smarty Inviato February 8, 2007 Segnala Share Inviato February 8, 2007 Benvenuta! ma sei siciliana?? cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yakko Inviato February 8, 2007 Segnala Share Inviato February 8, 2007 Welcome!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smartlicchia Inviato February 9, 2007 Autore Segnala Share Inviato February 9, 2007 Benvenuta!ma sei siciliana?? cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato February 9, 2007 Segnala Share Inviato February 9, 2007 ciao Daniela benvenuta, Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Smarty Inviato March 8, 2007 Segnala Share Inviato March 8, 2007 (modificato) no... mi piace solo molto la sicilia.. sono di ROma.. qual' Modificato March 8, 2007 da Smarty Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Kr0nOs Inviato March 10, 2007 Segnala Share Inviato March 10, 2007 Smarty mettiti in contatto con andrea84, non ho tuo cell e non ti trovo mai su msn...ci sono delle novit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Smarty Inviato March 10, 2007 Segnala Share Inviato March 10, 2007 Smarty mettiti in contatto con andrea84, non ho tuo cell e non ti trovo mai su msn...ci sono delle novit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts