AndreaZR Inviato September 20, 2009 Segnala Share Inviato September 20, 2009 (modificato) Eccomi nuovamente per mostrarvi le foto della mia nuova Smartina che dopo una settimana di tempo instabile ho fotografato linda e pulita...la mia Passion First del 2000 stava tirando gli ultimi respiri e ho preferito sostituirla ora che era ancora marciate in buone condizioni (tagliando imminente, gomme da cambiare, dischi e pastiglie da fare, frizione da fare e motore a 120.000km)...La nuova Smart Modificato September 20, 2009 da AndreaZR Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato September 20, 2009 Segnala Share Inviato September 20, 2009 (modificato) Well Modificato September 20, 2009 da dano986 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato September 20, 2009 Segnala Share Inviato September 20, 2009 auguroni,bell'accoppiata di colore ce ne sono poche cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato September 20, 2009 Segnala Share Inviato September 20, 2009 ce l hai fatta con ste foto...complimenti goditela Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 20, 2009 Segnala Share Inviato September 20, 2009 Ebbravo che non l'hai tradita! La combinazione della mia prima... Cara! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato September 20, 2009 Segnala Share Inviato September 20, 2009 grigio/nero Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato September 21, 2009 Segnala Share Inviato September 21, 2009 Andre... quando gli facciamo i fari exclusive style? Comunque (ri)complimenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
photomaster Inviato September 21, 2009 Segnala Share Inviato September 21, 2009 Bella combinazione di colori! complimenti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabbietto Inviato September 21, 2009 Segnala Share Inviato September 21, 2009 Sisi proprio bellina e soprattutto poco vista in questa combinazione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebba Inviato September 21, 2009 Segnala Share Inviato September 21, 2009 bella bella quel colore mi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato September 21, 2009 Segnala Share Inviato September 21, 2009 Complimenti per il nuovo acquisto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato September 21, 2009 Segnala Share Inviato September 21, 2009 bella, complimenti!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frankino90 Inviato September 24, 2009 Segnala Share Inviato September 24, 2009 molto karina complimenti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaZR Inviato September 26, 2009 Autore Segnala Share Inviato September 26, 2009 qualche foto degli interni...e dell'autoradio che fortunatamente si intona alla perfezione... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato September 26, 2009 Segnala Share Inviato September 26, 2009 Vero: urgono fari Ex e posteriori + terzo stop bruniti + calotte specchi grigie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
borgiap Inviato September 26, 2009 Segnala Share Inviato September 26, 2009 Bella! Cambia il prima possibile la lampadine delle frecce anteriori con delle Philips bianche! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale88 Inviato September 26, 2009 Segnala Share Inviato September 26, 2009 Vero: urgono fari Ex e posteriori + terzo stop bruniti + calotte specchi grigie! quoto! e comunque davvero bella.... Complimenti e tanti auguri Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato September 26, 2009 Segnala Share Inviato September 26, 2009 complimenti per la smartozza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreagti-r Inviato October 1, 2009 Segnala Share Inviato October 1, 2009 ciao complimenti.. e' uguale alla mia.. anche se io gia qualche modifichina l'ho gia fatta e pensare che io sono di legnano e mi chiamo anche io andrea.. magari ci siamo pure incrociati qualche volta.. io ho un kit xeno 6000k Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaZR Inviato October 2, 2009 Autore Segnala Share Inviato October 2, 2009 ciao complimenti..e' uguale alla mia.. anche se io gia qualche modifichina l'ho gia fatta e pensare che io sono di legnano e mi chiamo anche io andrea.. magari ci siamo pure incrociati qualche volta.. io ho un kit xeno 6000k Ah, sei di Legnano...ho fatto anni ad andarci ai tempi delle vasche di una decina d'anni fa :happy birtday: ora ho messo la testa a posto...pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco999 Inviato October 2, 2009 Segnala Share Inviato October 2, 2009 Ah, sei di Legnano...ho fatto anni ad andarci ai tempi delle vasche di una decina d'anni fa :happy birtday: ora ho messo la testa a posto...pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaoLog Inviato October 3, 2009 Segnala Share Inviato October 3, 2009 Non posso far altro che confermare i complimenti degli altri anche perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts