Micio86 Inviato September 19, 2009 Segnala Share Inviato September 19, 2009 (modificato) http://www.subito.it/smart-fortwo-tuning-s...one-7677459.htm ragazzi una delle pi Modificato September 19, 2009 da smart86 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest giannismart Inviato September 19, 2009 Segnala Share Inviato September 19, 2009 I cerchi mi piacciono... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato September 19, 2009 Segnala Share Inviato September 19, 2009 a mio modesto avviso troppo caricata.. per esposizione e gare ok,ma per andarci in giro.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Micio86 Inviato September 19, 2009 Autore Segnala Share Inviato September 19, 2009 credo che per gli amanti del tuning sia ottima spero in un'approvazione di chris daring... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato September 19, 2009 Segnala Share Inviato September 19, 2009 specifico: io non dico che non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Karl 88 Inviato September 19, 2009 Segnala Share Inviato September 19, 2009 perdonatemi, non capisco proprio l'accoppiata di un doppio 16 esb con i zapco (quindi prettamente audiofilo e SQ) con 3 sub da 30... per il resto, io dico solo che qui a roma con quel prezzo di una vecchissima first (per quanto bella e particolare resta una vecchissima first) ci compri tranquillamente una 451 BB exclusive. queste persone non hanno, secondo me, ancora capito che il tuning non lo ripaga nessuno, e che semmai volessi farmi un auto prettamente tuning la faccio da 0 io, quindi colore, cerchi e kit che scelgo io, e non una cosa gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luxor16 Inviato September 20, 2009 Segnala Share Inviato September 20, 2009 parlando cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 20, 2009 Segnala Share Inviato September 20, 2009 Piacciono anche a me i cerchi. Poi io concordo con Karl ( stranamente ). Se lo fai, o trovi l'estimatore o Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Karl 88 Inviato September 20, 2009 Segnala Share Inviato September 20, 2009 (modificato) esattamente luxor, svaluterrano la auto appunto perch Modificato September 20, 2009 da Karl 88 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato September 20, 2009 Segnala Share Inviato September 20, 2009 I cerchi se non erro li ha deddy, e lo spoiler anteriore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Denny3000 Inviato September 20, 2009 Segnala Share Inviato September 20, 2009 la macchina non mi piace.. ma da notare che ha pure i cerchi montati al contrario! piet Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato September 20, 2009 Segnala Share Inviato September 20, 2009 (modificato) Piacciono anche a me i cerchi.Poi io concordo con Karl ( stranamente ). Se lo fai, o trovi l'estimatore o Modificato September 20, 2009 da nightruncabrio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato September 20, 2009 Segnala Share Inviato September 20, 2009 Bella bella. Peccato per i fari posteriori , la presa d'aria sul tetto e le grigliette colorate. Per il resto bel lavoro. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebba Inviato September 20, 2009 Segnala Share Inviato September 20, 2009 sbaglio o per mettere la targa cosi ha dovuto levare la traversa d alluminio? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dott. Chris Daring Inviato September 20, 2009 Segnala Share Inviato September 20, 2009 Dico la mia, Interessante e molto particolare, anche se abbiamo decisamente delle visioni del tuning diverse. Certo, cominciamo col dire che questa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato September 20, 2009 Segnala Share Inviato September 20, 2009 io invece la prenderei gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Karl 88 Inviato September 20, 2009 Segnala Share Inviato September 20, 2009 Daniele scherzi spero? spenderesti 15mila euro per infine plasticaccia lester? in fondo, tolti i cerchi e vernice, cos'ha di speciale questa smart?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato September 20, 2009 Segnala Share Inviato September 20, 2009 Daniele scherzi spero? spenderesti 15mila euro per infine plasticaccia lester?in fondo, tolti i cerchi e vernice, cos'ha di speciale questa smart?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato September 20, 2009 Segnala Share Inviato September 20, 2009 io personalmente odio il tuning estremo,che mi piace davvero Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gh3 Inviato September 20, 2009 Segnala Share Inviato September 20, 2009 io personalmente odio il tuning estremo,che mi piace davvero Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabbietto Inviato September 20, 2009 Segnala Share Inviato September 20, 2009 Pienamente d'accordo con karl e Giulio sul discorso della valutazione, Un conce mi valut Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver82 Inviato September 21, 2009 Segnala Share Inviato September 21, 2009 A me nemmeno piace, ma fa sicuramente bene ad osare con il prezzo, dato che di lavori ne sono stati fatti...e potrebbe far breccia nel cuore di qualcuno. PS: Karl, ad esempio, io non ho mai avuto auto stock, ma chi mi conosce sa (tranne casi iper eccezionali) che guido in un modo estremamente soft. Anche se in genere convengo con te che non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato September 21, 2009 Segnala Share Inviato September 21, 2009 belle le gomme posteriori montate al contrario.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIMAstotornando;) Inviato September 21, 2009 Segnala Share Inviato September 21, 2009 (modificato) io l'ho vista del vero....l'hanno portata al my specialcar due anni f Modificato September 21, 2009 da DIMABRABUS Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Micio86 Inviato September 21, 2009 Autore Segnala Share Inviato September 21, 2009 tutte queste risposte danno conferma alla mia idea del termine tuning il tuning Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts