merc Inviato September 19, 2009 Segnala Share Inviato September 19, 2009 ciao ragazzi mi sono appena registrato dopo aver letto per qualche giorno il vostro forum,sono appassionato di moto hd e di auto americane storiche ne possiedo una che sto portando a nuova vita,ma per uso quotidiano ho una opel corsa che vorrei sostituire con una smart e dato che ultimamente ne sono andato a vedere un p Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato September 20, 2009 Segnala Share Inviato September 20, 2009 ;) ...di dove sei...? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 20, 2009 Segnala Share Inviato September 20, 2009 Ma ciao! Vedrai che qui troverai le risposte alle tue domande Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
merc Inviato September 20, 2009 Autore Segnala Share Inviato September 20, 2009 ;) ...di dove sei...? from Lecco. perch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
merc Inviato September 20, 2009 Autore Segnala Share Inviato September 20, 2009 Ma ciao!Vedrai che qui troverai le risposte alle tue domande mercoledi vado a vederne una,ma non s Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cattivik Inviato September 20, 2009 Segnala Share Inviato September 20, 2009 Benvenuto a bordo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato September 20, 2009 Segnala Share Inviato September 20, 2009 1: che americanona hai? Anche io le adoro! 2: che modello cerchi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
merc Inviato September 20, 2009 Autore Segnala Share Inviato September 20, 2009 1: che americanona hai? Anche io le adoro! 2: che modello cerchi? 1:americana Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
merc Inviato September 21, 2009 Autore Segnala Share Inviato September 21, 2009 ciao ragazzi ho provato a controllare su vari topic ma niente mi porta alla risposta che cerco,quindi rivolgo la domanda qui per non aprire un altro topic,in caso ci fosse la risposta vi chiedo di indirizzarmi sul topic giusto grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato September 21, 2009 Segnala Share Inviato September 21, 2009 Non lo trovi un motore rigenerato bene a quella cifra, trovi una revisione parziale. Per Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
merc Inviato September 21, 2009 Autore Segnala Share Inviato September 21, 2009 Non lo trovi un motore rigenerato bene a quella cifra, trovi una revisione parziale. Per Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts