giuliasott Inviato September 12, 2009 Segnala Share Inviato September 12, 2009 Ciao, dopo aver "mugugnato " un po' sul vostro (ormai anche mio..) forum, mi presento! sono una genovese neo proprietaria di una nuova smartina blu bellissima e super comoda.. e vi saluto! Giulia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato September 12, 2009 Segnala Share Inviato September 12, 2009 ciao benvenuta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest giannismart Inviato September 12, 2009 Segnala Share Inviato September 12, 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato September 12, 2009 Segnala Share Inviato September 12, 2009 ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato September 12, 2009 Segnala Share Inviato September 12, 2009 Ciao,dopo aver "mugugnato " un po' sul vostro (ormai anche mio..) forum, mi presento! sono una genovese neo proprietaria di una nuova smartina blu bellissima e super comoda.. e vi saluto! Giulia Intanto Benvenuta in questo Fantastico Mondo Smart ........ ma Giulia forse forse ci conosciamo ? sei forse salita al raduno di Cengio ( SV ) a luglio ...... comunque Benarrivata ??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gh3 Inviato September 12, 2009 Segnala Share Inviato September 12, 2009 wilkommen Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato September 13, 2009 Segnala Share Inviato September 13, 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@Xoverclock Inviato September 13, 2009 Segnala Share Inviato September 13, 2009 Ciao e benvenuta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato September 13, 2009 Segnala Share Inviato September 13, 2009 benvenuta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
egy Inviato September 13, 2009 Segnala Share Inviato September 13, 2009 ciao benvenuta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gioster Inviato September 14, 2009 Segnala Share Inviato September 14, 2009 Mi presento anch'io, appena arrivato con una brabus del 2004 con 24.000 km che ho acquistato proprio leggendo i vostri consigli! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 14, 2009 Segnala Share Inviato September 14, 2009 Benvenuto anche a te! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuliasott Inviato September 15, 2009 Autore Segnala Share Inviato September 15, 2009 Intanto Benvenuta in questo Fantastico Mondo Smart ........ ma Giulia forse forse ci conosciamo ?sei forse salita al raduno di Cengio ( SV ) a luglio ...... comunque Benarrivata :P :P ciao! impossibile, sono NUOVA NUOVISSIMA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simone84hp Inviato September 16, 2009 Segnala Share Inviato September 16, 2009 Strana la gente di questo forum...quando si presenta un maschio nessuno se lo fila...appena esce un nome femminile ce se tuffano tutti Dano sempre con il PROVOLONE MODE ON Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts