plaYbOy PlAyBoY Inviato March 22, 2007 Segnala Share Inviato March 22, 2007 Andee + Mo Sbandy + Gis Kronos + By ZioRoby + Panterina Vittorio PlayboyPlayboy+sere Furio64&Dolcetto77 Fallenlords + 3 Auto (Kubeclub) Le Fate? Hard? Tommy? Hiros? Paso? Egy & Vale? Tony? Tato59? La crazysmartina? Yacco? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZIO ROBI Inviato March 24, 2007 Segnala Share Inviato March 24, 2007 .....allora signori chi viene stasera....!!!?.... io sar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato March 24, 2007 Segnala Share Inviato March 24, 2007 .....allora signori chi viene stasera....!!!?....io sar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plaYbOy PlAyBoY Inviato March 24, 2007 Segnala Share Inviato March 24, 2007 noi partiamo per le 21..... e pensiamo di arrivare secondo il navigatore per le 21:40....almeno un po' prima delle iscrizioni..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FALLENLORDS77 Inviato March 25, 2007 Segnala Share Inviato March 25, 2007 Che bello avervi rivisto ragazzi anche se per poco!!! La prossima spero di passare una giornata intera con voi!!! Contentissimo pure di aver rivisto quelle sagome di Chromium, Sbandato e Andee!!! ALLA PROSSIMA RAGAZZI! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
--Evil'Angel-- Inviato March 26, 2007 Segnala Share Inviato March 26, 2007 grazie come sempre x la simpatica e pazza compagnia di sabato sera!!! FOTINE DELLA SERATA!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZIO ROBI Inviato March 26, 2007 Segnala Share Inviato March 26, 2007 ......grazie evil x aver immortalato come sempre i momenti di follia.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
--Evil'Angel-- Inviato March 26, 2007 Segnala Share Inviato March 26, 2007 SEMPRE PRESENTE!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato March 26, 2007 Segnala Share Inviato March 26, 2007 (modificato) Un complimento al Thunder tuning per la serata organizzata anche se purtroppo abbiamo avuto qualche screzio con quelli della discoteca ma non per colpa dei ragazzi del Thunder . Abbiamo rivisto con piacere la Fata Turbina e Doctor B. in forma come al solito nonostante tutto e gli altri del Club!! X Fallen Modificato March 26, 2007 da sbandato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plaYbOy PlAyBoY Inviato March 26, 2007 Segnala Share Inviato March 26, 2007 anch'io faccio i miei complimenti per la serata ma pultroppo come sbandi...la discoteca .... non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato March 28, 2007 Segnala Share Inviato March 28, 2007 io mi son divertito assai e poi son stato promotore della serata NO ALCOOL, infatti strano ma vero ho bevuto mezza birra e una red bull.........in previsione di enetuali posti di blocco all'uscita della serata grande evil per gli scatti e............preparati perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rossano (Bg) Inviato March 28, 2007 Segnala Share Inviato March 28, 2007 avere i cerchi diversi da tutti gli atri road Una bella astemia serata,ma ci si rifar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato March 29, 2007 Segnala Share Inviato March 29, 2007 mmmhh.. che ho combinato? ho sentito un rumore ma doctor mi ha detto vai vai... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rossano (Bg) Inviato March 29, 2007 Segnala Share Inviato March 29, 2007 mmmhh.. che ho combinato? ho sentito un rumore ma doctor mi ha detto vai vai... Niente niente avevi una smartina con la coda :beer: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZIO ROBI Inviato March 30, 2007 Segnala Share Inviato March 30, 2007 .....ma chi mai sar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato March 30, 2007 Segnala Share Inviato March 30, 2007 Io lo so....!! Ma si dice il peccato e non il peccatore!! ...Per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato March 30, 2007 Segnala Share Inviato March 30, 2007 Rossano e Zio roby ..... Brtt pzz di ccc che volevate fare...? vabb Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZIO ROBI Inviato March 30, 2007 Segnala Share Inviato March 30, 2007 Rossano e Zio roby ..... ANDEE . . . tu non ne sai niente.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato March 30, 2007 Segnala Share Inviato March 30, 2007 Il president? mmmh eeeehhh mmmhh vabb Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Kr0nOs Inviato April 5, 2007 Segnala Share Inviato April 5, 2007 rag Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato April 6, 2007 Segnala Share Inviato April 6, 2007 Rossano e Zio roby ..... ANDEE . . . tu non ne sai niente.... ehm......io mi son solo limitato a misusare e tagliare i metri di nastro per fare una bella coda...circa una decina Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato April 6, 2007 Segnala Share Inviato April 6, 2007 ehm......io mi son solo limitato a misusare e tagliare i metri di nastro per fare una bella coda...circa una decina mmhhhh... e per attaccarla a quale smart? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato April 8, 2007 Segnala Share Inviato April 8, 2007 ...alla tua !!! , dietro nel tergicristallo...peccato che alla partenza poi non mi ricordo chi ma ti ha calpestato la coda e si Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts