Vai al contenuto

THUNDER NIGHT EVENT

Recommended Posts

Inviato

Andee + Mo

Sbandy + Gis

Kronos + By

ZioRoby + Panterina

Vittorio

PlayboyPlayboy+sere

Furio64&Dolcetto77

Fallenlords + 3 Auto (Kubeclub)

Le Fate?

Hard?

Tommy?

Hiros?

Paso?

Egy & Vale?

Tony?

Tato59?

La crazysmartina?

Yacco?

Inviato

Che bello avervi rivisto ragazzi anche se per poco!!! La prossima spero di passare una giornata intera con voi!!! Contentissimo pure di aver rivisto quelle sagome di Chromium, Sbandato e Andee!!!

ALLA PROSSIMA RAGAZZI!:maestro:

Inviato (modificato)

Un complimento al Thunder tuning per la serata organizzata anche se purtroppo abbiamo avuto qualche screzio con quelli della discoteca ma non per colpa dei ragazzi del Thunder .

Abbiamo rivisto con piacere la Fata Turbina e Doctor B. in forma come al solito nonostante tutto e gli altri del Club!!

X Fallen

Modificato da sbandato
Inviato

io mi son divertito assai :maestro: e poi son stato promotore della serata NO ALCOOL, infatti strano ma vero ho bevuto mezza birra e una red bull.........in previsione di enetuali posti di blocco all'uscita della serata :maro:

grande evil per gli scatti e............preparati perch

Inviato
Rossano e Zio roby .....

^_^ ANDEE . . . tu non ne sai niente....^_^^_^:lo::lo:

ehm......io mi son solo limitato a misusare e tagliare i metri di nastro per fare una bella coda...circa una decina :lo:

Inviato
ehm......io mi son solo limitato a misusare e tagliare i metri di nastro per fare una bella coda...circa una decina ^_^

mmhhhh... ^_^^_^ e per attaccarla a quale smart? :lo::lo::lo:

Inviato

...alla tua !!! , dietro nel tergicristallo...peccato che alla partenza poi non mi ricordo chi ma ti ha calpestato la coda e si