Guest La Fata Turbina!!! Inviato February 7, 2007 Segnala Share Inviato February 7, 2007 Ciao ragazzi, volevo anticiparvi che sabato 24 Marzo 2007 presso la Discoteca Nausicaa di Paderno Dugnano (mi) ci sar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato February 7, 2007 Segnala Share Inviato February 7, 2007 Grande La Fata Turbina!!!, ci sei mancato nel forum.... rientri con queste grandi inniziative....mitico, in quel periodo dovrei avere qualche giorno di ferie anche in vista di Rimini, quindi se riesco ci sono. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato February 7, 2007 Segnala Share Inviato February 7, 2007 Luigi te lo GARANTISCO che la tua Neuro sar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZIO ROBI Inviato February 7, 2007 Segnala Share Inviato February 7, 2007 .........si si.......B U R D E L L ........ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest La Fata Turbina!!! Inviato February 9, 2007 Segnala Share Inviato February 9, 2007 Andee se manchi sta volta ti vengo a prendere a casa! ecco a voi la locandina! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato February 21, 2007 Segnala Share Inviato February 21, 2007 OOhh, bene bene....incominciamo a fare il punto della situazione!!! Mi sto facendo la scaletta dei raduni dei prossimi mesi e mmmaaa mmmoooo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Cry Inviato February 23, 2007 Segnala Share Inviato February 23, 2007 Luigi non ti prometto nulla lo sai, ma vediamo! Baciiiiiiiiii Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato February 23, 2007 Segnala Share Inviato February 23, 2007 Cryyyy...!! Adesso basta.. Non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato February 23, 2007 Segnala Share Inviato February 23, 2007 beh, gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest La Fata Turbina!!! Inviato March 6, 2007 Segnala Share Inviato March 6, 2007 abbiamo tolto il buffet...........ma offriamo la prima consumazione la bottiglia ad ogni club partecipanteeeeeeee!!!! @cry: non prometto nulla non s Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Cry Inviato March 13, 2007 Segnala Share Inviato March 13, 2007 Allora come andiamo con questa lista... EHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato March 13, 2007 Segnala Share Inviato March 13, 2007 ...Mmmmmhhmm... evitiamo di fare le "spiritose"... vero Cry!!?? Mmma cosa ne sate voi??!! BACIO. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Cry Inviato March 13, 2007 Segnala Share Inviato March 13, 2007 Andee + Mo Sbandy + Gis Kronos + By ZioRoby + Panterina Vittorio ALTRI ..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plaYbOy PlAyBoY Inviato March 15, 2007 Segnala Share Inviato March 15, 2007 anch'io..anch'io...anch'io presente.....vediamo se riesco a convincere furio e il cugi a venire.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato March 19, 2007 Segnala Share Inviato March 19, 2007 Cominciamo con la lista.... Andee + Mo Sbandy + Gis Kronos + By ZioRoby + Panterina Vittorio PlayboyPlayboy ... e le domande di rito.... Le Fate? Hard? Hiros? Paso? Egy & Vale? Tony? Tato59? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ThEDoctoRBaddY Inviato March 19, 2007 Segnala Share Inviato March 19, 2007 Finalmente ci si rivede, con qualche dolorino ancora, MA CI SI RIVEDE ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plaYbOy PlAyBoY Inviato March 19, 2007 Segnala Share Inviato March 19, 2007 bella li..dai che Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fury64 Inviato March 19, 2007 Segnala Share Inviato March 19, 2007 Carissimi, innanzitutto un abbraccio fortissimo a tutti e.......non prometto nulla ma cercher Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FALLENLORDS77 Inviato March 20, 2007 Segnala Share Inviato March 20, 2007 Presente pure kubeclub 3 auto sicure forse 5 o 6 e tanta gente!!! nun vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato March 20, 2007 Segnala Share Inviato March 20, 2007 Piccolo aggiornamento... Andee + Mo Sbandy + Gis Kronos + By ZioRoby + Panterina Vittorio PlayboyPlayboy Furio64&Dolcetto77 (Da confermare) Fallenlords + 3 Auto (Kubeclub) Le Fate? Hard? Tommy? Hiros? Paso? Egy & Vale? Tony? Tato59? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plaYbOy PlAyBoY Inviato March 20, 2007 Segnala Share Inviato March 20, 2007 opss.. piccolo aggiornamento Andee + Mo Sbandy + Gis Kronos + By ZioRoby + Panterina Vittorio PlayboyPlayboy+sere Furio64&Dolcetto77 (Da confermare) Fallenlords + 3 Auto (Kubeclub) Le Fate? Hard? Tommy? Hiros? Paso? Egy & Vale? Tony? Tato59? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato March 20, 2007 Segnala Share Inviato March 20, 2007 oh che bello viene anche furio bene bene, Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tony Inviato March 20, 2007 Segnala Share Inviato March 20, 2007 HO LA MACCHINA TUTTA SMONTATA PER RESTAURO IMPIANTO STEREO E ALTRI ACCESSORI NE HO PER MOLTO,AL MASSIMO VENGO A FAR UN GIRO PER SALUTARVI...................... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TurboRoadster Inviato March 21, 2007 Segnala Share Inviato March 21, 2007 (modificato) oh che bello viene anche furio bene bene, Modificato March 21, 2007 da la_fata_turbina!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato March 22, 2007 Segnala Share Inviato March 22, 2007 Luisss mannaggia che mi combini? !!! !!! Ho capito xch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts