nga Inviato September 12, 2009 Segnala Share Inviato September 12, 2009 auguri! pssss.... potevi parcheggiarla meglio! ghghghghg Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 12, 2009 Segnala Share Inviato September 12, 2009 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco999 Inviato September 12, 2009 Segnala Share Inviato September 12, 2009 Cavoli, proprio bella tutta silver.....! Auguri per il nuovo acquisto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alesmart84 Inviato September 12, 2009 Segnala Share Inviato September 12, 2009 auguri!!!!! e proprio carina tutta grigia! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato September 12, 2009 Segnala Share Inviato September 12, 2009 E finalmente eccola qua! AUGURONI Giulio! PS: xeno entro la prox settimana Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato September 12, 2009 Autore Segnala Share Inviato September 12, 2009 (modificato) RIgrazie di nuovo a tutti... @NGA:Per il parcheggio era provvisorio per le foto,ammetto la svogliatezza nella manovra,ma la contentezza gioca sti scherzi ??? Per desso ho solo messo le posizioni Philips quelle che nomino sempre io(Blu Vision)cos Modificato September 12, 2009 da Giulio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato September 12, 2009 Segnala Share Inviato September 12, 2009 (modificato) [...] Non avete idea di quanto mi dispiace cambiare la foto della firma ed il profilo...ero legato alla mia ex piccola... per Modificato September 12, 2009 da nga Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato September 12, 2009 Autore Segnala Share Inviato September 12, 2009 le foto in fima sono di uguali dimensioni alle vecchie..molti utenti hanno le stesse dimensioni.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pellox Inviato September 12, 2009 Segnala Share Inviato September 12, 2009 Tanti auguri Giulio, anche da parte mia!!! ... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato September 12, 2009 Segnala Share Inviato September 12, 2009 le foto in fima sono di uguali dimensioni alle vecchie..molti utenti hanno le stesse dimensioni.. giulio, non voglio far polemica... ci sono delle regole. Poi c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 13, 2009 Segnala Share Inviato September 13, 2009 State bboni! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aero Inviato September 13, 2009 Segnala Share Inviato September 13, 2009 Augurissimi Giulio! venerd Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato September 13, 2009 Segnala Share Inviato September 13, 2009 Gianluigi, benzina stavolta! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato September 13, 2009 Segnala Share Inviato September 13, 2009 (modificato) azzz Giulio scusa il ritardo ma non trovato il topic, o per lo meno credevo ne aprissi un altro :pipinone: che dire...... fantastica, sai bene che sono di parte per le all-silver. carissimo ti faccio i miei pi Modificato September 13, 2009 da Ospite Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato September 13, 2009 Segnala Share Inviato September 13, 2009 (modificato) 'mbare devi deciderti a cambi Modificato September 13, 2009 da dano986 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaZR Inviato September 13, 2009 Segnala Share Inviato September 13, 2009 Grande Giulio...davvero bella...e in futuro come dicevi tu, magari un set di cerchi Pulse Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato September 13, 2009 Autore Segnala Share Inviato September 13, 2009 giulio, non voglio far polemica... ci sono delle regole. Poi c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato September 13, 2009 Autore Segnala Share Inviato September 13, 2009 Augurissimi Giulio! venerd Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato September 13, 2009 Autore Segnala Share Inviato September 13, 2009 azzz Giulio scusa il ritardo ma non trovato il topic, o per lo meno credevo ne aprissi un altro :pipinone: che dire...... fantastica, sai bene che sono di parte per le all-silver. carissimo ti faccio i miei pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato September 13, 2009 Segnala Share Inviato September 13, 2009 'mbare devi deciderti a cambi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pulsedriver Inviato September 13, 2009 Segnala Share Inviato September 13, 2009 bella! auguri x la nuova arrivata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabbietto Inviato September 13, 2009 Segnala Share Inviato September 13, 2009 Per fortuna hai messo il volante della pulse! Quello a due razzette Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato September 13, 2009 Autore Segnala Share Inviato September 13, 2009 se pensi che per avere quello sterzo ho aspettato molto,ma molto... non tanto per l'estetica(anche se il normale sembra quello della R5)quanto per il fatto che mi trovo benissimo a cambiare dai paddle visto che l'automatico non lo uso mai.. Si,distanziali e parti in tinta ci sto pensando,anche se non la volevo caricare un po troppo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabbietto Inviato September 13, 2009 Segnala Share Inviato September 13, 2009 Guarda per esperienza sulla mia posso dirti che cambia veramente molto. Considera che la smartina in casa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sharkrunner Inviato September 13, 2009 Segnala Share Inviato September 13, 2009 complimenti e auguri! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts