axel890 Inviato September 6, 2009 Segnala Share Inviato September 6, 2009 e io che credevo che replicassi con un'altra pulse red & black cm la mia !!! va bene ugualmente! auguri comunque facci sapere cm ti ci trovi poi ^^ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest giannismart Inviato September 6, 2009 Segnala Share Inviato September 6, 2009 (modificato) grazie innanzitutto a tutti,mi dipiace non potervi pagare da bere,consideratelo virtualmente fatto. forse deluder Modificato September 6, 2009 da giannismart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato September 6, 2009 Autore Segnala Share Inviato September 6, 2009 e io che credevo che replicassi con un'altra pulse red & black cm la mia va bene ugualmente! auguri comunque facci sapere cm ti ci trovi poi ^^ il rosso e nero mi piace come abbinamento,ma onestamente dopo 4 anni me ne ero stancato.. Da come parlavi della 71 ero quasi sicuro sul motore, ma avrei quasi scommesso su una Pulse, + che altro x i gommoni. Le scelte fatte in 2 portano a dei compromessi, ed Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato September 6, 2009 Autore Segnala Share Inviato September 6, 2009 Caxx, non c'ho preso il colore! C'avrei giurato che sarebbe stato un colore elegante e sobrio per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato September 6, 2009 Segnala Share Inviato September 6, 2009 Si, lo so. Non so perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato September 6, 2009 Autore Segnala Share Inviato September 6, 2009 pensa che ero indeciso fra il bianco/grigio ed il nero/grigio... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato September 6, 2009 Segnala Share Inviato September 6, 2009 Giulio ma gli interni di che colore li hai presi? Occhio alla sporchevolezza dell'arancio che molti lamentano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato September 6, 2009 Autore Segnala Share Inviato September 6, 2009 hai ragionissima Pulse,dimenticavo... Neri a disegni grigi.. Ho scartato a priori il rosso(non male ma a serio rischio sporco e scolorimenti)ed il beige idem... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabbietto Inviato September 7, 2009 Segnala Share Inviato September 7, 2009 bravo giulio, era ora. Non avevo l'anteprima da mesi ma era facile immaginare che avresti preso una passion 71 argento per tutte le volte che ce l'hai scritto !!! !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato September 7, 2009 Autore Segnala Share Inviato September 7, 2009 beh,diciamo che ho sempre elogiato la 451 anche perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-SADrum- Inviato September 7, 2009 Segnala Share Inviato September 7, 2009 Bene, complimentoni! Che sia la volta che nasce il Silver Club? Ecchissssiamonoisilver.... proprio niente?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato September 7, 2009 Segnala Share Inviato September 7, 2009 auguri per la nuova smartozza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miki86 Inviato September 7, 2009 Segnala Share Inviato September 7, 2009 bravo giulio complimenti ottima scelta :-) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chicco79 Inviato September 7, 2009 Segnala Share Inviato September 7, 2009 Auguri Giulio per il nuovo acquisto!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato September 7, 2009 Autore Segnala Share Inviato September 7, 2009 Grazie a tutti.... @SADrum non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-SADrum- Inviato September 7, 2009 Segnala Share Inviato September 7, 2009 Nella sezione off-topic se ne stava parlando... qualcuno c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cristiano78 Inviato September 7, 2009 Segnala Share Inviato September 7, 2009 Auguri e complimenti per l'acquisto!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato September 7, 2009 Autore Segnala Share Inviato September 7, 2009 (modificato) Nella sezione off-topic se ne stava parlando... qualcuno c' Modificato September 7, 2009 da Giulio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato September 7, 2009 Autore Segnala Share Inviato September 7, 2009 auguri per la nuova smartozza grazie.. speriamo prima o poi di poterci incontrare noi pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato September 7, 2009 Segnala Share Inviato September 7, 2009 Complimenti per il nuovo arrivo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato September 12, 2009 Autore Segnala Share Inviato September 12, 2009 (modificato) come promesso ecco le foto... Modificato September 12, 2009 da Giulio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 12, 2009 Segnala Share Inviato September 12, 2009 Subito foto allora! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest giannismart Inviato September 12, 2009 Segnala Share Inviato September 12, 2009 Auguri Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Karl 88 Inviato September 12, 2009 Segnala Share Inviato September 12, 2009 auguri Giulio! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebba Inviato September 12, 2009 Segnala Share Inviato September 12, 2009 auguri... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts