Giulio Inviato September 5, 2009 Segnala Share Inviato September 5, 2009 (modificato) Ufficializzo pubblicamente che ho preso la 451 nuova... !!! Oggi sono stato a vederla,in settimana immatricolano,verso Sabato vado a ritirarla e foto qui sul forum, Modificato September 5, 2009 da Giulio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 5, 2009 Segnala Share Inviato September 5, 2009 E finalmente! Bravo Giulio!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato September 5, 2009 Autore Segnala Share Inviato September 5, 2009 Grazie... Dopo una lunga attesa.. La Smart dovrebbe farmi un monumento in onore.... !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 5, 2009 Segnala Share Inviato September 5, 2009 Che ti sei fatto regalare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato September 5, 2009 Autore Segnala Share Inviato September 5, 2009 ancora niente,nel senso che Sabato quando la ritiro scelgo qualcosa dal conce,ho visto che hanno molti accessori... comunque diciamo che l'aquisto in se mi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 5, 2009 Segnala Share Inviato September 5, 2009 (modificato) E poi ti chiedi perch Modificato September 5, 2009 da barbouz Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato September 5, 2009 Autore Segnala Share Inviato September 5, 2009 la stessa cosa che ho detto ieri al conce al momento di regolarizzare il tutto... !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rossano (Bg) Inviato September 5, 2009 Segnala Share Inviato September 5, 2009 Complimenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco999 Inviato September 5, 2009 Segnala Share Inviato September 5, 2009 Complimenti Giulio, si pu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest giannismart Inviato September 5, 2009 Segnala Share Inviato September 5, 2009 Complimenti !!! ci anticipi qualcosa? 71cv? immagino Pulse, colore e cellula? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato September 6, 2009 Segnala Share Inviato September 6, 2009 cosa rottami? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato September 6, 2009 Segnala Share Inviato September 6, 2009 Ah, era ora! Sapevo che c'avresti fatto la sorpresa!! Io dico che Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato September 6, 2009 Segnala Share Inviato September 6, 2009 finalmente giulio io so tutto.... l'ho saputo mesi fa. !!! adesso speriamo te la consegnano presto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato September 6, 2009 Segnala Share Inviato September 6, 2009 auguri! beh non anticipo nulla ma anche io so tutto !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato September 6, 2009 Segnala Share Inviato September 6, 2009 Bravo Giulio... sicuramente pulse 71cv Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato September 6, 2009 Autore Segnala Share Inviato September 6, 2009 (modificato) grazie innanzitutto a tutti,mi dipiace non potervi pagare da bere,consideratelo virtualmente fatto. !!! !!! forse deluder Modificato September 7, 2009 da Giulio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato September 6, 2009 Segnala Share Inviato September 6, 2009 auguri per il nuovo acquisto........mi stupisce che non hai preso una pulse! !!! aspirata era sicuro !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto Inviato September 6, 2009 Segnala Share Inviato September 6, 2009 Complimenti al buon Guilio anche da parte mia! Mi raccomando le foto della signorina silver. Nessun optional extra? Pelle, vetri neri o roba del genere?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIMAstotornando;) Inviato September 6, 2009 Segnala Share Inviato September 6, 2009 bravo giulio....comunque non avevi scelta dovevi restare in famiglia! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato September 6, 2009 Autore Segnala Share Inviato September 6, 2009 Complimenti al buon Guilio anche da parte mia!Mi raccomando le foto della signorina silver. Nessun optional extra? Pelle, vetri neri o roba del genere?? grazie.. per i vetri,dopo far Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato September 6, 2009 Autore Segnala Share Inviato September 6, 2009 bravo giulio....comunque non avevi scelta dovevi restare in famiglia! infatti.. per le mie esigenze la F2 va pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato September 6, 2009 Segnala Share Inviato September 6, 2009 era ora complimenti!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
photomaster Inviato September 6, 2009 Segnala Share Inviato September 6, 2009 Bravo Giulio! !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CABRIOHIVE Inviato September 6, 2009 Segnala Share Inviato September 6, 2009 Complimenti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato September 6, 2009 Segnala Share Inviato September 6, 2009 Caxx, non c'ho preso il colore! C'avrei giurato che sarebbe stato un colore elegante e sobrio per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts