fa2st Inviato September 3, 2009 Segnala Share Inviato September 3, 2009 Salve a tutti...sono nuovo sul forum, mi chiamo riccardo e ho 18 anni e possiedo una smart verde acquamarina, del tutto originale....mi sono inscritto qui per cercare un ricambio originale per la mia smart di preciso il parafango anteriore sinistro (colore verdeacqua)...chi mi puo' aiutare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato September 3, 2009 Segnala Share Inviato September 3, 2009 (modificato) !!! !!! .....di dove sei...? Di che anno Modificato September 3, 2009 da Lady Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 3, 2009 Segnala Share Inviato September 3, 2009 Ehil Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato September 4, 2009 Segnala Share Inviato September 4, 2009 !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato September 4, 2009 Segnala Share Inviato September 4, 2009 ciao benvenuto !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts