kankeno Inviato September 2, 2009 Segnala Share Inviato September 2, 2009 Ecco le foto della mia piccolina, un po zozzetta eh pero bella scarico elaborato artigianalmente e motore completamente nuovo, mio padre Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato September 2, 2009 Segnala Share Inviato September 2, 2009 complimenti per la smartozza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kankeno Inviato September 2, 2009 Autore Segnala Share Inviato September 2, 2009 grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato September 2, 2009 Segnala Share Inviato September 2, 2009 Complimenti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver82 Inviato September 2, 2009 Segnala Share Inviato September 2, 2009 Sempre piacevole Second all Black Pulse. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kankeno Inviato September 2, 2009 Autore Segnala Share Inviato September 2, 2009 Grazie, oggi inoltre ho aggiunto luci sotto i pedali ed anche nel lato passeggero, piu 6 led nel portalampade per aumentare la luce interna Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebba Inviato September 3, 2009 Segnala Share Inviato September 3, 2009 complimenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Karl 88 Inviato September 3, 2009 Segnala Share Inviato September 3, 2009 600w? !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato September 3, 2009 Segnala Share Inviato September 3, 2009 600w? !!! e daiiiiiii Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Karl 88 Inviato September 4, 2009 Segnala Share Inviato September 4, 2009 (modificato) 600 w reali e buoni non sono pochissimi, specie su un auto cos Modificato September 4, 2009 da Karl 88 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kankeno Inviato September 4, 2009 Autore Segnala Share Inviato September 4, 2009 per i 600 watt intendevo il complessivo della somma delle casse, reali saranno un 200-300... un pochino me ne intendo sono laureato in ingegneria robotica quindi qualcosina ci capisco !!! per lo scarico Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebba Inviato September 4, 2009 Segnala Share Inviato September 4, 2009 non ha il catalizzatore lo scarico?? se no, non hai la spia accesa dell iniezione? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kankeno Inviato September 4, 2009 Autore Segnala Share Inviato September 4, 2009 se non sbaglio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebba Inviato September 4, 2009 Segnala Share Inviato September 4, 2009 cio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kankeno Inviato September 4, 2009 Autore Segnala Share Inviato September 4, 2009 Guarda per ora non so cosa dirti, mi informo e ti faccio sapere al pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 5, 2009 Segnala Share Inviato September 5, 2009 pero ora sto cercando delle casse per inserirle nei fori dei portabicchieri dietro i sedili Te lo sconsiglio se non vuoi farti male la schiena !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kankeno Inviato September 5, 2009 Autore Segnala Share Inviato September 5, 2009 eh infatti ho visto, ho sistemato il tutto con due tweeter da montare agli angoli posteriori Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kankeno Inviato September 7, 2009 Autore Segnala Share Inviato September 7, 2009 allora misono informato , niente inibitizzatore, hanno disattivato la spia tramite centralina Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale1989 Inviato October 4, 2009 Segnala Share Inviato October 4, 2009 Domando scusa, ma non ho potuto fare a meno di notare il paddino di controllo dei bassi e della frequenza di un sub-woofer Pioneer, che se non vado errato dovrebbe essere quello che si mette sotto al sedile...questo in pratica! Ed ho notato che lo hai montato sulla radio di serie. Personalmente pensavo non si potesse (altre persone mi dissero lo stesso), puoi darmi delucidazioni in merito? grazie in anticipo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato October 5, 2009 Segnala Share Inviato October 5, 2009 Domando scusa, ma non ho potuto fare a meno di notare il paddino di controllo dei bassi e della frequenza di un sub-woofer Pioneer, che se non vado errato dovrebbe essere quello che si mette sotto al sedile...questo in pratica! Ed ho notato che lo hai montato sulla radio di serie. Personalmente pensavo non si potesse (altre persone mi dissero lo stesso), puoi darmi delucidazioni in merito? grazie in anticipo! alessa' perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale1989 Inviato October 5, 2009 Segnala Share Inviato October 5, 2009 su radio di serie? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kankeno Inviato October 6, 2009 Autore Segnala Share Inviato October 6, 2009 Domando scusa, ma non ho potuto fare a meno di notare il paddino di controllo dei bassi e della frequenza di un sub-woofer Pioneer, che se non vado errato dovrebbe essere quello che si mette sotto al sedile...questo in pratica! Ed ho notato che lo hai montato sulla radio di serie. Personalmente pensavo non si potesse (altre persone mi dissero lo stesso), puoi darmi delucidazioni in merito? grazie in anticipo! Sisi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale1989 Inviato October 6, 2009 Segnala Share Inviato October 6, 2009 Sisi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kankeno Inviato October 6, 2009 Autore Segnala Share Inviato October 6, 2009 me ne intendo davvero poco, pensavo non si potesse mettere a causa della mancanza di uscite RCA se non sbaglio..... ?_? nono si puo mettere benissimo io lo porto da piu di un anno e va alla grande, se vedi lo schema elettrico Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts