Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
e la pellicola, dove l'hai presa sulla baia? costo?

si sulla baia, dal venditore che indicava Chris.

• Risposte 59
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato
si sulla baia, dal venditore che indicava Chris.

bella! asd0rr mi mandi un mp con il link del venditore? Grasssieeeee :welcome:

Inviato

una domanda, sto pensando a cosa provare a wrappare... e volevo fare tappo benzina, specchietti e loghi smart.. sia quello sul cofano che MHD dietro...altrimenti li levo cos

Inviato

@tutti, mi fa piacere che vi piaccia :welcome:

@Repsol, si effettivamente la pellicola sembra adesso un po' risentire degli sbalzi di temperatura/umidit

Inviato

bravo!

ho comprato la pellicola la scorsa settimana anche io volevo fare gli specchietti e dopo averli visti sulla tua sono convinto che

Inviato
bravo!

ho comprato la pellicola la scorsa settimana anche io volevo fare gli specchietti e dopo averli visti sulla tua sono convinto che

Inviato

sisi, tanto li smonto insieme alle altre cose che voglio fare e li faccio con calma con il pezzo in mano!

grazie del consiglio comunque!

Inviato

Mi spiego meglio, intendevo che non avendo il garage/box spesso qualcuno si "appoggia" parcheggiando, o i motorini lasciano qualche graffio, quindi le pellicole si rovinerebbero subito e poi sentireste le mie madonne tirate gi

Inviato

tnx :welcome:

adesso stavo pensando di fare qualcosa anche all'interno dato che mi sono avanzati alcuni pezzi di pellicola.

pensavo provare a fare orologio, contagiri e il bordo del conta km.

appena ho qualche minuto faccio una prova

Inviato

qualche nuovo particolare wrappato:

imag0042c.jpg

cassettino

imag0043e.jpg

imag0044fb.jpg

maniglie dx & sx

Inviato

ora che guardo le foto degli specchietti noto che non hai fatto la parte che piega verso il supporto.

sbaglio?

non sei riuscito a piegarla?

Inviato
ora che guardo le foto degli specchietti noto che non hai fatto la parte che piega verso il supporto.

sbaglio?

non sei riuscito a piegarla?

l'ho provata a fare inizialmente solo sul lato passeggero, ma dopo 1gg tendeva a staccarsi.

forse per il solito problema del delta termico di applicazione che ha incontrato anche Chris dato che l'ho fatto anche io all'esterno e le temperature non erano altissime.

Alla fin fine ho deciso di levarlo e fare solo il contorno della calottina seguendo poi all'interno la linea che si intravvede in controluce sulla plastica dello specchietto.

• 3 weeks later...
Inviato

I cerchi nelle foto del primo post che marca /modello sono?

p.s 175+195?

Ottimo lavoro, anche tutto il resto :P

Inviato
I cerchi nelle foto del primo post che marca /modello sono?

p.s 175+195?

Ottimo lavoro, anche tutto il resto :P

S