gh3 Inviato August 27, 2009 Segnala Share Inviato August 27, 2009 Ed ecco qualche foto della mia pulse mhd all-black. Modifiche rilevanti rispetto all'allestimento di serie sono cerchioni in tinta e la marmitta brabus con annessa griglia. Ora come ora mi piacerebbe cercare di averla al 100% in tinta, quindi anche le minigonne e il sotto paraurti nello stesso colore, dato che ora sono opachi (andranno per forza colorati immagino, giusto?) Ed eventualmente pensare di cambiare il tappo del serbatoio, magari con uno rs-parts in alluminio nero + fare il copri - tamburo del freno dietro nero e la pinza anteriore nera (o rossa) Sicuramente un'ottima fonte di ispirazione per me Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pulsedriver Inviato August 27, 2009 Segnala Share Inviato August 27, 2009 carina !!! per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato August 27, 2009 Segnala Share Inviato August 27, 2009 Complimenti! Guarda che Marco (DIMA) non dovrebbe averli omologati. Nessuna Smart ha i 17/17! Quoto pinze rossa e parti in tinta..ma purtroppo non mi piacciono i cerchi, sia per il colore che per il disegno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gh3 Inviato August 28, 2009 Autore Segnala Share Inviato August 28, 2009 carina per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato August 28, 2009 Segnala Share Inviato August 28, 2009 Molto belli, ma come sai ci vorrebbero gli adattatori! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato August 28, 2009 Segnala Share Inviato August 28, 2009 bella tutta nera e inpipinosa! assolutamente minigonne e paraurti in tinta, e gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gh3 Inviato August 28, 2009 Autore Segnala Share Inviato August 28, 2009 Molto belli, ma come sai ci vorrebbero gli adattatori! ahim Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato August 28, 2009 Segnala Share Inviato August 28, 2009 il carrozziere te le rende come il resto dell'auto.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gh3 Inviato August 28, 2009 Autore Segnala Share Inviato August 28, 2009 il carrozziere te le rende come il resto dell'auto.... ah perfetto allora! curiosit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato August 28, 2009 Segnala Share Inviato August 28, 2009 essendo il tuo topic apro un OT qui,sperando di non fare danni ci sono diversi antifurti che hanno la funzione abilitata col telecomando dell'auto.. il mio appunto si inserisce col telecomando di serie,azionavetri,blocchi,ecc,250 Euro tutto compreso...in pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato August 28, 2009 Segnala Share Inviato August 28, 2009 Unico dubbio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gh3 Inviato August 28, 2009 Autore Segnala Share Inviato August 28, 2009 adesso appena ho un giorno libero passo dal SC e gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Karl 88 Inviato August 28, 2009 Segnala Share Inviato August 28, 2009 forse avrei lasciato i cerchi del colore originale, purtroppo verniciati neri con tutta quella gomma sembrano dei 12" come il mio mini... io farei i fari exclusive prime delle parti in tinta... ormai di cromato non hai piu niente, quindi toglilo anche l Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gh3 Inviato August 29, 2009 Autore Segnala Share Inviato August 29, 2009 io farei i fari exclusive prime delle parti in tinta... ormai di cromato non hai piu niente, quindi toglilo anche l Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato August 29, 2009 Segnala Share Inviato August 29, 2009 son curioso, mi sapresti dire il modello? ha anche il controllo sul sollevamento? te lo chiedo perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gh3 Inviato August 29, 2009 Autore Segnala Share Inviato August 29, 2009 La questione delle chiavi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato August 29, 2009 Segnala Share Inviato August 29, 2009 questo,a mio avviso molto valido:Blindosterz Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato September 5, 2009 Segnala Share Inviato September 5, 2009 questo,a mio avviso molto valido:Blindosterz c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato September 5, 2009 Segnala Share Inviato September 5, 2009 c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gh3 Inviato September 5, 2009 Autore Segnala Share Inviato September 5, 2009 furto e incendio ci sono !!! mi sa che punter Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gh3 Inviato October 10, 2009 Autore Segnala Share Inviato October 10, 2009 (modificato) ed ecco cosa Modificato October 10, 2009 da asd0rr Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabiuzz Inviato October 10, 2009 Segnala Share Inviato October 10, 2009 complimenti (;-)) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snob Inviato October 10, 2009 Segnala Share Inviato October 10, 2009 favoloso....io ho la tua stessa identica macchina..eheh Ma hai esperienze o Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gh3 Inviato October 10, 2009 Autore Segnala Share Inviato October 10, 2009 @fabiuzz: tnx! mi fa piacere che vi piaccia favoloso....io ho la tua stessa identica macchina..eheh Ma hai esperienze o Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snob Inviato October 10, 2009 Segnala Share Inviato October 10, 2009 e la pellicola, dove l'hai presa sulla baia? costo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts