autorivista Inviato August 27, 2009 Segnala Share Inviato August 27, 2009 salve a tutti, mi chiamo alessio, ho 27 anni e sono di roma. da cinque anni svolgo la professione di giornalista nel settore automobilistico e lo scorso luglio ho dato vita insieme a dei giovani colleghi ad una nuova testata online. per noi partecipare alla vita del forum vorrebbe dire rispettarne le regole prima di tutto, e quindi ho chiesto formalmente ai miei collaboratori di non attuare lo spam mai ed in alcuno angolo della "rete". quello che avremo piacere di fare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato August 27, 2009 Segnala Share Inviato August 27, 2009 Benvenuto! E' un piacere avere un elemento come te tra noi...e poi ho sempre sognato fare la tua stessa professione! !!! Ciao ciao, Alessio !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato August 27, 2009 Segnala Share Inviato August 27, 2009 ciao benvenuto vai nella sezione smart club roma !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato August 27, 2009 Segnala Share Inviato August 27, 2009 autorivista, magari sentiamoci a voce. il mio numero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato August 27, 2009 Segnala Share Inviato August 27, 2009 benvenuto... ci farebbe piacere le news sulla Smart,ma attento che anche noi siamo cacciatori di notizie Smart in rete... !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato August 27, 2009 Segnala Share Inviato August 27, 2009 !!! !!! .....contatta l'amministratore cos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts