lilkriss Inviato August 26, 2009 Segnala Share Inviato August 26, 2009 Salve , volevo pesentarvi la mia smartina e le modifiche che le ho apportato fin ora .... anche se sono ancora all inizio e ne ho molte altre da fare ... allego alkune foto e nel frattempo vi anticipo ci Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebba Inviato August 26, 2009 Segnala Share Inviato August 26, 2009 complimenti...metti le frecce bianche come prima cosa.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato August 26, 2009 Segnala Share Inviato August 26, 2009 (modificato) Compliments! !!! ...e anche gli spoilerini anteriori! Modificato August 26, 2009 da dano986 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alesmart84 Inviato August 26, 2009 Segnala Share Inviato August 26, 2009 non male come inizio io metterei i fari post del modello un po piu recente e le freccie nere a led i fari anteriori li potresti scurire bastano pochi accorgimenti e diventera bellissima!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
photomaster Inviato August 27, 2009 Segnala Share Inviato August 27, 2009 bella ma..... xeno da 22000K??? saranno viola!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato August 27, 2009 Segnala Share Inviato August 27, 2009 E sicuramente non ti servono per far giorno !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato August 27, 2009 Segnala Share Inviato August 27, 2009 non male! !!! ci vedrei bene gli specchietti riverniciati in tinta col tridion e come gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato August 27, 2009 Segnala Share Inviato August 27, 2009 belle modifiche che hai fatto. ma una domanda il pulsante accanto alla luce a cosa serve? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilkriss Inviato August 27, 2009 Autore Segnala Share Inviato August 27, 2009 Allora , grazie per i complimenti , comunque il pulsante accanto alla lucetta serve per l'alimentazione dell autoradio visto che la pioneer non predispone lo spegnimento completo ma solo modalit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cristiano78 Inviato August 27, 2009 Segnala Share Inviato August 27, 2009 Ti suggerirei i tergicristalli AEROTWIN della Bosch !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alesmart84 Inviato August 27, 2009 Segnala Share Inviato August 27, 2009 x scurire i fari devi aprirli e verniciarli internamente semai chiedi a dano lui l ha fatto sulla sua Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato August 27, 2009 Segnala Share Inviato August 27, 2009 Ekkime! Nella gallery ci sono le foto. Se ti servono info, contattami pure in MP !!! Quoto spoiler lungo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts