Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

uff ;) io a questi MANGIATE non potro mai venire , mia moglie lavora minimo fino alle 20:00 e gestendo un negozio di parucchiera sono gli unici giorni che si lavora ormai ... a meno che :happy birtday: non mi aggrego solo x la domnica ,tanto lei il lunedi sta a casa .. vedremo il d fasi :happy birtday:..

• Risposte 268
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Inviato

Gentile signor Xxxxxxx Giacomo, con la presente siamo a comunicarLe che abbiamo ricevuto il bonifico di 40,00 euro come caparra confermatoria per il Suo soggiorno dal 17 al 18/10 nell'appartamento denominato "Gelso".

La ringraziamo e con questa cogliamo occasione per augurarLe una buona giornata.

E ANDIAAAAMOOOOO!:D!

Inviato

Ricordo a tutti che il 10 ottobre chiudono le iscrizioni...... :D

Inviato
:D "sconfermo"definitivamente.......scusate se non vengo,ma tra impegni vari(corse/raduni tuning/manifastazioni/ecc.)questo mese non ho una domenica libera :D ,in piu ho la smart smontata che sto facendo l'impianto stereo,quindi anche li
Inviato

Buon divertimento...

Purtroppo niente Mangiata Toscana...

Un abbraccio a tutti gli amici

Inviato (modificato)

Presente:

Gillormon + altri 3 amici

scendiamo sabato mattina, siam li per il primo pomeriggio

Ora vediamo per il pernottamente cosa

Modificato da Gillormon
Inviato

ora parte il domandone: per le terme..consigliate di portare asciugamano...oppure l'accapatoio per via del freddo che sentiremo 1 volta usciti dall'acqua?

ma puzza tanto l'acqua termale?oppure 1 semplice doccia pu

Inviato

Basta la semplice doccia, io preferirei l'accappatoio....poi fai te.... :welcome:

Inviato
ora parte il domandone: per le terme..consigliate di portare asciugamano...oppure l'accapatoio per via del freddo che sentiremo 1 volta usciti dall'acqua?

Inviato (modificato)
Presente:

Gillormon + altri 3 amici

scendiamo sabato mattina, siam li per il primo pomeriggio

Ora vediamo per il pernottamente cosa

Modificato da Le Fate
Inviato (modificato)

Modificato da Le Fate
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.