Repsol Inviato September 3, 2009 Segnala Share Inviato September 3, 2009 (modificato) c'ha pensato quellu brav' wuaglione di fabbbbbbbbbbbietto alla mia prenotazione Lady, ma come vedo siamo confermati entrambi, molto bene !!! Modificato September 3, 2009 da Repsol Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Smallpox (Matteo) Inviato September 4, 2009 Segnala Share Inviato September 4, 2009 (modificato) per adesso pare che sar Modificato September 4, 2009 da Smallpox (Matteo) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pumba Inviato September 4, 2009 Segnala Share Inviato September 4, 2009 P.S.: per dormire dove consigliate? !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato September 4, 2009 Autore Segnala Share Inviato September 4, 2009 Ci ha gi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato September 4, 2009 Segnala Share Inviato September 4, 2009 (modificato) per adesso pare che sar Modificato September 4, 2009 da PulseTurboStar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato September 4, 2009 Autore Segnala Share Inviato September 4, 2009 Aggiornamenti inseriti in prima pagina. Cena del sabato sera antipasto: affettati misti della cinta senese + crostini misti caldi primi: ravioli bianchi e verdi del grottino con tartufo,porcini, parmigiano, rucola, ricotta, spinaci + pici all'aglione + pappardelle al cinghiale secondi: maialino di cinta senese arrosto + tagliata con rucola + tagliata con rosmarino + grigliata di rosticciana, agnello e salsicce contorni: patate arrosto + verdurine fritte + insalata Tiramis Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Smallpox (Matteo) Inviato September 5, 2009 Segnala Share Inviato September 5, 2009 (modificato) Ma vieni con il Jeeppone e ci passi sopra a tutti?Finalmente ci conosciamo facile! dipende dal tempo... se Modificato September 5, 2009 da Smallpox (Matteo) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
black jack Inviato September 5, 2009 Segnala Share Inviato September 5, 2009 scusate...chi viene da nord OK... chi viene da sud OK...gli altri?...mmm...siamo sempre tirati fuori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
black jack Inviato September 5, 2009 Segnala Share Inviato September 5, 2009 ohi...scherzo naturalmente...mi piacerebbe molto venire per la prima volta alla grande mangiata in toscana... !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato September 5, 2009 Autore Segnala Share Inviato September 5, 2009 Per chi viene da Grottammare --> percorso !!! ohi...scherzo naturalmente...mi piacerebbe molto venire per la prima volta alla grande mangiata in toscana... !!! Allora l'anno scorso c'era un sosia....? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luxor16 Inviato September 5, 2009 Segnala Share Inviato September 5, 2009 su consiglio dei miei nuovi amichetti penso che verr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato September 5, 2009 Segnala Share Inviato September 5, 2009 Segnalo anche il ritorno del Manzo + Fidanzata A breve conferma via e mail Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato September 8, 2009 Autore Segnala Share Inviato September 8, 2009 WWW.MANGIATA.TOSCANA.IT E' online il sito per eseguire l'iscrizione (entro il 10 ottobre), sul sito troverete tutte le informazioni sul programma, sui men Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato September 9, 2009 Segnala Share Inviato September 9, 2009 (modificato) Aggiungo che alcuni contenuti sono ancora in fase di allestimento, quindi se continuerete a visitarlo troverete via via degli aggiornamenti. Vi terremo comunque informati degli aggiornamenti. Modificato September 9, 2009 da RDWare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polluce Inviato September 9, 2009 Segnala Share Inviato September 9, 2009 la Lady Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato September 10, 2009 Autore Segnala Share Inviato September 10, 2009 <_> Io voglio il posto pi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Breezer Inviato September 10, 2009 Segnala Share Inviato September 10, 2009 Io voglio il posto pi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alesmart84 Inviato September 10, 2009 Segnala Share Inviato September 10, 2009 ragazzi entro quando e che bisogna confermare??? io lo sapro per i primi di ottobre se posso venire (ance se faro l impossibile x esserci) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato September 11, 2009 Autore Segnala Share Inviato September 11, 2009 che amore di donna ... Devo farlo per la mia incolumit Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato September 11, 2009 Segnala Share Inviato September 11, 2009 Ma dite che questo servir Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato September 11, 2009 Segnala Share Inviato September 11, 2009 Il menu del sabato sembra quello dell'anno scorso pi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato September 11, 2009 Autore Segnala Share Inviato September 11, 2009 Pi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato September 11, 2009 Autore Segnala Share Inviato September 11, 2009 (modificato) Pranzo della domenica antipasto: affettati misti + crostini misti caldi e freddi primi: ravioli burro e salvia + tagliatelle o penne al rag Modificato September 11, 2009 da Lady Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato September 11, 2009 Segnala Share Inviato September 11, 2009 il pranzo della domenica avr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luxor16 Inviato September 14, 2009 Segnala Share Inviato September 14, 2009 ho mandato tutto....adesso non mi resta che chiamare l'agriturismo....devo dire qualcosa a quello dell'agriturismo per fargli capire che mi deve fare lo sconto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts