Federica Inviato October 19, 2009 Segnala Share Inviato October 19, 2009 Grande Scilla! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mari Inviato October 19, 2009 Segnala Share Inviato October 19, 2009 A Mari e NovaQuasiCento che se continua cos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato October 20, 2009 Segnala Share Inviato October 20, 2009 tvb anche io Scille' @ Playboy: grazie anche a te della compagnia!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato October 20, 2009 Segnala Share Inviato October 20, 2009 Grande Scilla!! B) :albysan: :albysan: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Cry Inviato October 20, 2009 Segnala Share Inviato October 20, 2009 Complimenti Scilla!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato October 20, 2009 Segnala Share Inviato October 20, 2009 (modificato) Ragazzi!!! Che fine settimana.... Ma non ne avevo dubbi Grazie! .... a tutti! Grazie! Grazie!... a Gianfilippo! Grazie! Grazie! Grazie!... a Scilla! Tutto andato alla grande Non mi resta che aspettare, la mangiata Toscana e..... 7 Fare la velina e' un'esperienza unica Fare da soggetto, per i giochini in movimento anche... Ho conosciuto Luxor e Repsol..... Ora so che faccia avete!! Alla prossima gente! Sonia Ps: Un grazie particolare va al mio compagno d' avventura... Senza di te, nulla sarebbe lo stesso! Ti voglio bene Zione Diabolik! PER ROSS: Simpatico come sempre! PER GIANNI: Modificato October 20, 2009 da Le Fate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato October 20, 2009 Segnala Share Inviato October 20, 2009 Ah dimenticavo..... TUTTI NUDI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato October 20, 2009 Segnala Share Inviato October 20, 2009 Sonia te stai fuori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato October 20, 2009 Segnala Share Inviato October 20, 2009 Sonia te stai fuori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato October 22, 2009 Segnala Share Inviato October 22, 2009 se 22 km a cannone a scendere mi hanno distrutto i dischi mi inpipino non poco... per Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabbietto Inviato October 22, 2009 Segnala Share Inviato October 22, 2009 se 22 km a cannone a scendere mi hanno distrutto i dischi mi inpipino non poco... per Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luxor16 Inviato October 22, 2009 Segnala Share Inviato October 22, 2009 se 22 km a cannone a scendere mi hanno distrutto i dischi mi inpipino non poco... per Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rossano (Bg) Inviato October 22, 2009 Segnala Share Inviato October 22, 2009 se 22 km a cannone a scendere mi hanno distrutto i dischi mi inpipino non poco... per Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato October 22, 2009 Segnala Share Inviato October 22, 2009 10 -100 - 1000 freni da cambiare !se non sei bono lascia perdere ! i dischi li hai fottuti perch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato October 23, 2009 Segnala Share Inviato October 23, 2009 scusatemi un momento... e il cambio vi sta dietro o vi butta dentro la marcia 2 curve dopo? a parte che frenare con vigore fino a far intrvenire l'ABS con la fortwo non so se Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polluce Inviato October 25, 2009 Segnala Share Inviato October 25, 2009 eccomi finalmente anche io qu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato October 25, 2009 Segnala Share Inviato October 25, 2009 Gian solo una cosa ora ti potrebbe rendere piu felice del solito .......una Ciabattina BB nuova nuova ...... ma che te lo di aff Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato October 25, 2009 Segnala Share Inviato October 25, 2009 ........ a Crazy che lasciatemelo dire Ci ha Inventaticon il Forum + Forum che ci sia ma che pipino dici io non faccio niente... fate tutto voi io ci metto solo il mestiere e un po di tempo libero ........ alla mia Super Ammmmmica Sonia ( senza di te che Mondo sarebbe ) che pipino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato October 25, 2009 Segnala Share Inviato October 25, 2009 (modificato) PER L'ORSO: Gino!!! Rispondi per te!! PER LO ZIO: Ti voglio bene... ma tanto Giassai PER GIANCALIPPO: Gran bel post..... E ora..... non ci resta che aspettare la Mangiata Toscana e...... 7 Modificato October 25, 2009 da Le Fate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts