Dario1984 Inviato October 18, 2009 Segnala Share Inviato October 18, 2009 rieccoci, siamo tornati presto alle 19 ero a casa. poco trafico per fortuna. un ringraziamento a tutti gli organizzatori e a chi ha contribuito anche a distanza. all'anno prossimo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alesmart84 Inviato October 18, 2009 Segnala Share Inviato October 18, 2009 appena arrivato a casa!! volevo ringraziare tutti x l ottima compagnia e x il tempo trascorso assieme siete tutti mitici!!!! ragazzi ci vediamo sicuramente a marzo alla mangiata romana!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mari Inviato October 18, 2009 Segnala Share Inviato October 18, 2009 ...confermo il BABBA BIA...che we!!...Festeggiare a sorpresa dopo 1 settimana il mio compleanno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rossano (Bg) Inviato October 18, 2009 Segnala Share Inviato October 18, 2009 Tornato ! Vento,freddo,Sonia,scarafaggi ! Per il resto 2 giornate splendide. 22 km da Radicofani al casello, mi sono dovuto fermare prima della sbarra perch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest giannismart Inviato October 18, 2009 Segnala Share Inviato October 18, 2009 (modificato) Tototeeetttteeee!! Il gioco che ha impazzato durante la mangiata toscana...a presto altre vittime!!! Indovina chi! Modificato October 18, 2009 da giannismart Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato October 18, 2009 Segnala Share Inviato October 18, 2009 Ueeee Ueeeeee BABBBBBABIAAAA Splendidoso WE stare con tutti voi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato October 18, 2009 Segnala Share Inviato October 18, 2009 Zio c'eri tu ad asciugarmi le 'recchie @ gianni: hahahahahhahahaaahhahahahahahahahahahahhahahahahahahahhaha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luxor16 Inviato October 18, 2009 Segnala Share Inviato October 18, 2009 io ho fischiato quando mi hai tirato su....per i testicoli...hehehhe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato October 18, 2009 Segnala Share Inviato October 18, 2009 Tornati a casa verso le 19.30... considerando che sono passato per Roma-Sud per evitare l'incidente e Roma-Est non mi posso lamentare, il viaggio di ritorno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luxor16 Inviato October 18, 2009 Segnala Share Inviato October 18, 2009 come mi avete perso?ho incontrato auto che mi hanno fatto da tappo e ad ogni colonna del velox decelleravo per sicurezza....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato October 18, 2009 Segnala Share Inviato October 18, 2009 ... attacco il badge "Mangiata Toscana... e... 6 - STAFF" sul pigiama e mi metto a dormire! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato October 18, 2009 Segnala Share Inviato October 18, 2009 AVVISO A TUTTI: Io non ho facebbok e per nessun motivo al mondo me lo far Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rossano (Bg) Inviato October 18, 2009 Segnala Share Inviato October 18, 2009 come mi avete perso?ho incontrato auto che mi hanno fatto da tappo e ad ogni colonna del velox decelleravo per sicurezza....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Breezer Inviato October 19, 2009 Segnala Share Inviato October 19, 2009 Un saluto virtuale a tutti da me e Pulce...siamo volati via nella mattinata di ieri...scusateci Un'abbraccio e alla prossima bicchierata Sempre felici di vedere e rivedere gente che si diverte in maniera sana :albysan: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jess Inviato October 19, 2009 Segnala Share Inviato October 19, 2009 Emhhhh.. ciao a tutti.. sono quella del th Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federica Inviato October 19, 2009 Segnala Share Inviato October 19, 2009 Babbabia che weekend! Grazie a tutti ragazzi, come sempre tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigfoot Inviato October 19, 2009 Segnala Share Inviato October 19, 2009 AVVISO A TUTTI: Io non ho facebbok e per nessun motivo al mondo me lo far Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigfoot Inviato October 19, 2009 Segnala Share Inviato October 19, 2009 .... e un grazie agli organizzatori della Mangiata Toscana 2009 !! Bravi ... come sempre .... Solo una cosa: mi dispiace che sia saltato il giro ..... con quel freddo boia, ci stava proprio tutto Saluti e ringraziamenti anche da Sabrina, era il suo primo raduno, la prima volta che vi conosceva e la prima volta che era con me ..... ma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato October 19, 2009 Segnala Share Inviato October 19, 2009 Aaaaaaaaaaaahhh s Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato October 19, 2009 Segnala Share Inviato October 19, 2009 (modificato) a Big, piuttosto emigro in Turkmenistan, ma niente FacciaLibro per me, non lo faccio per partito preso, ma per alcuni motivi... Quindi asetto che qualcuno si faccia avanti per mandarmi tutto! SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIGN Modificato October 19, 2009 da Repsol Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest giannismart Inviato October 19, 2009 Segnala Share Inviato October 19, 2009 Link galleria Foto Mi ero promesso di farne tante, fare un video ecc ecc...ma alla fine ne ho fatte davvero una manciata. Attendo foto di chi ne ha fatte un p Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato October 19, 2009 Segnala Share Inviato October 19, 2009 a Big, piuttosto emigro in Turkmenistan, ma niente FacciaLibro per me, non lo faccio per partito preso, ma per alcuni motivi... Quindi asetto che qualcuno si faccia avanti per mandarmi tutto! SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIGN Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rossano (Bg) Inviato October 19, 2009 Segnala Share Inviato October 19, 2009 (modificato) a Big, piuttosto emigro in Turkmenistan Ciaooooooooooooooooooooooooo Repsol! Vai tranquilloooooooooooooo! Modificato October 19, 2009 da Rossano (Bg) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fratello250 Inviato October 19, 2009 Segnala Share Inviato October 19, 2009 Anch'io volevo ringraziare tutti quanti (soprattutto gli organizzatori) per lo splendido week end. E' stato un piacere rivedere la vecchia guardia (a partire da Mastro, forse la prima persona conosciuta sul forum nel 2002 per chiedere info su Lele) ai nuovi (gran bella chiacchierata con Pulsetubostar e tanti altri). Spero che lo spirito di questi raduni non cambi mai, che l'ingrediente fondamentale resti sempre quella genuina amicizia che ho trovato in tutti voi in questi anni. Questo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato October 19, 2009 Autore Segnala Share Inviato October 19, 2009 Eccomiiiiii....!! Stanca morta ma contenta.... Contenta per avervi rivisto tutti, contenta per aver conosciuto nuove persone (effettivamente di Repsol potevamo farne a meno, possiamo eliminarlo...? ). Grazie a tutti, uno per uno, siete voi che rendete meraviglioso questo weekend. Mi dispiace che a causa del freddo alcune cose siano saltate e che non ci ha dato modo di stare a chiaccherare di pi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts