Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

rieccoci, siamo tornati presto alle 19 ero a casa.

poco trafico per fortuna.

un ringraziamento a tutti gli organizzatori e a chi ha contribuito anche a distanza.

all'anno prossimo!

• Risposte 268
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Inviato

appena arrivato a casa!:albysan:!:albysan:

volevo ringraziare tutti x l ottima compagnia e x il tempo trascorso assieme

siete tutti mitici!:albysan:!:albysan:!:albysan:!

ragazzi ci vediamo sicuramente a marzo alla mangiata romana!:albysan:!:albysan:!B)!B)!:albysan:!

Inviato

...confermo il BABBA BIA...che we!!...Festeggiare a sorpresa dopo 1 settimana il mio compleanno

Guest giannismart
Inviato (modificato)

Tototeeetttteeee!:albysan:!

Il gioco che ha impazzato durante la mangiata toscana...a presto altre vittime!!! Indovina chi!

tesaa.gif

Modificato da giannismart
Inviato

Zio c'eri tu ad asciugarmi le 'recchie :albysan:

@ gianni: hahahahahhahahaaahhahahahahahahahahahahhahahahahahahahhaha

Inviato

Tornati a casa verso le 19.30... considerando che sono passato per Roma-Sud per evitare l'incidente e Roma-Est non mi posso lamentare, il viaggio di ritorno

Inviato
... attacco il badge "Mangiata Toscana... e... 6 - STAFF" sul pigiama e mi metto a dormire!

Inviato

AVVISO A TUTTI:

Io non ho facebbok e per nessun motivo al mondo me lo far

Inviato

Un saluto virtuale a tutti B) da me e Pulce...siamo volati via nella mattinata di ieri...scusateci B)

Un'abbraccio e alla prossima bicchierata :albysan:

Sempre felici di vedere e rivedere gente che si diverte in maniera sana :albysan: :albysan: :albysan:

Inviato

.... e un grazie agli organizzatori della Mangiata Toscana 2009 !! Bravi ... come sempre ....

Solo una cosa: mi dispiace che sia saltato il giro ..... con quel freddo boia, ci stava proprio tutto :albysan:

Saluti e ringraziamenti anche da Sabrina, era il suo primo raduno, la prima volta che vi conosceva e la prima volta che era con me :albysan::albysan: ..... ma

Inviato (modificato)

a Big, piuttosto emigro in Turkmenistan, ma niente FacciaLibro per me, non lo faccio per partito preso, ma per alcuni motivi...

Quindi asetto che qualcuno si faccia avanti per mandarmi tutto!:albysan:

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIGN

Modificato da Repsol
Guest giannismart
Inviato

Link galleria Foto

Mi ero promesso di farne tante, fare un video ecc ecc...ma alla fine ne ho fatte davvero una manciata.

Attendo foto di chi ne ha fatte un p

Inviato
a Big, piuttosto emigro in Turkmenistan, ma niente FacciaLibro per me, non lo faccio per partito preso, ma per alcuni motivi...

Quindi asetto che qualcuno si faccia avanti per mandarmi tutto!:albysan:

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIGN

Inviato

Anch'io volevo ringraziare tutti quanti (soprattutto gli organizzatori) per lo splendido week end.

E' stato un piacere rivedere la vecchia guardia (a partire da Mastro, forse la prima persona conosciuta sul forum nel 2002 per chiedere info su Lele) ai nuovi (gran bella chiacchierata con Pulsetubostar e tanti altri).

Spero che lo spirito di questi raduni non cambi mai, che l'ingrediente fondamentale resti sempre quella genuina amicizia che ho trovato in tutti voi in questi anni. Questo

Inviato

Eccomiiiiii....!! Stanca morta ma contenta....

Contenta per avervi rivisto tutti, contenta per aver conosciuto nuove persone (effettivamente di Repsol potevamo farne a meno, possiamo eliminarlo...? :D ).

Grazie a tutti, uno per uno, siete voi che rendete meraviglioso questo weekend. Mi dispiace che a causa del freddo alcune cose siano saltate e che non ci ha dato modo di stare a chiaccherare di pi

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.