fabryx Inviato October 2, 2009 Segnala Share Inviato October 2, 2009 uff io a questi MANGIATE non potro mai venire , mia moglie lavora minimo fino alle 20:00 e gestendo un negozio di parucchiera sono gli unici giorni che si lavora ormai ... a meno che :happy birtday: non mi aggrego solo x la domnica ,tanto lei il lunedi sta a casa .. vedremo il d fasi :happy birtday:.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
khael Inviato October 2, 2009 Segnala Share Inviato October 2, 2009 Se oggi compro e me la consegnano per il 10 (data scadenza prenotazione) aggiungete +2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato October 2, 2009 Autore Segnala Share Inviato October 2, 2009 Dai che vi aspettiamo...!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato October 2, 2009 Segnala Share Inviato October 2, 2009 mi raccomando compilate il modulo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luxor16 Inviato October 6, 2009 Segnala Share Inviato October 6, 2009 Gentile signor Xxxxxxx Giacomo, con la presente siamo a comunicarLe che abbiamo ricevuto il bonifico di 40,00 euro come caparra confermatoria per il Suo soggiorno dal 17 al 18/10 nell'appartamento denominato "Gelso". La ringraziamo e con questa cogliamo occasione per augurarLe una buona giornata. E ANDIAAAAMOOOOO!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato October 6, 2009 Segnala Share Inviato October 6, 2009 (modificato) anche io ho ricevuto la mail settimana scorsa. Modificato October 6, 2009 da Dario1984 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato October 6, 2009 Segnala Share Inviato October 6, 2009 o mamma mia, qu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luxor16 Inviato October 6, 2009 Segnala Share Inviato October 6, 2009 e che dovrai mai farle? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato October 7, 2009 Autore Segnala Share Inviato October 7, 2009 Ricordo a tutti che il 10 ottobre chiudono le iscrizioni...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIMAstotornando;) Inviato October 7, 2009 Segnala Share Inviato October 7, 2009 "sconfermo"definitivamente.......scusate se non vengo,ma tra impegni vari(corse/raduni tuning/manifastazioni/ecc.)questo mese non ho una domenica libera ,in piu ho la smart smontata che sto facendo l'impianto stereo,quindi anche li Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato October 7, 2009 Autore Segnala Share Inviato October 7, 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Cry Inviato October 7, 2009 Segnala Share Inviato October 7, 2009 Buon divertimento... Purtroppo niente Mangiata Toscana... Un abbraccio a tutti gli amici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gillormon Inviato October 10, 2009 Segnala Share Inviato October 10, 2009 (modificato) Presente: Gillormon + altri 3 amici scendiamo sabato mattina, siam li per il primo pomeriggio Ora vediamo per il pernottamente cosa Modificato October 10, 2009 da Gillormon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato October 10, 2009 Autore Segnala Share Inviato October 10, 2009 Leggi mp..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gillormon Inviato October 10, 2009 Segnala Share Inviato October 10, 2009 Visto Lady Grazie mille alla fine sar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato October 11, 2009 Segnala Share Inviato October 11, 2009 al Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luxor16 Inviato October 11, 2009 Segnala Share Inviato October 11, 2009 ora parte il domandone: per le terme..consigliate di portare asciugamano...oppure l'accapatoio per via del freddo che sentiremo 1 volta usciti dall'acqua? ma puzza tanto l'acqua termale?oppure 1 semplice doccia pu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato October 11, 2009 Autore Segnala Share Inviato October 11, 2009 Basta la semplice doccia, io preferirei l'accappatoio....poi fai te.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato October 11, 2009 Segnala Share Inviato October 11, 2009 ora parte il domandone: per le terme..consigliate di portare asciugamano...oppure l'accapatoio per via del freddo che sentiremo 1 volta usciti dall'acqua? ma puzza tanto l'acqua termale?oppure 1 semplice doccia pu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato October 11, 2009 Segnala Share Inviato October 11, 2009 (modificato) Se il tempo regge penso che non servir Modificato October 11, 2009 da Dario1984 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato October 11, 2009 Segnala Share Inviato October 11, 2009 (modificato) guarda ne parlavamo oggi con sebba sono previsti 5 Modificato October 11, 2009 da PulseTurboStar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato October 11, 2009 Segnala Share Inviato October 11, 2009 (modificato) Presente:Gillormon + altri 3 amici scendiamo sabato mattina, siam li per il primo pomeriggio Ora vediamo per il pernottamente cosa Modificato October 11, 2009 da Le Fate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato October 11, 2009 Segnala Share Inviato October 11, 2009 (modificato) ora parte il domandone: per le terme..consigliate di portare asciugamano...oppure l'accapatoio per via del freddo che sentiremo 1 volta usciti dall'acqua?ma puzza tanto l'acqua termale?oppure 1 semplice doccia pu Modificato October 11, 2009 da Le Fate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luxor16 Inviato October 12, 2009 Segnala Share Inviato October 12, 2009 a che ora starete su tutti voi? cos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mari Inviato October 12, 2009 Segnala Share Inviato October 12, 2009 a che ora starete su tutti voi? cos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts