Lady Inviato September 14, 2009 Autore Segnala Share Inviato September 14, 2009 Digli solo che sei per il raduno Smart.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luxor16 Inviato September 14, 2009 Segnala Share Inviato September 14, 2009 ragazzi ma state facendo 1 bella macumba contro il maltempo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rossano (Bg) Inviato September 14, 2009 Segnala Share Inviato September 14, 2009 (modificato) ragazzi ma state facendo 1 bella macumba contro il maltempo? certo non hai visto che Modificato September 14, 2009 da Rossano (Bg) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato September 15, 2009 Segnala Share Inviato September 15, 2009 (modificato) Non vedo l'ora di pucciarmi nelle terme e stare tutti VICINI VICINI E sopratutto non vedo l'ora di vedere spaccare un bottiglione di grappa da 2 litri, nella mia stanza durante il pigiama party!! Ah... mi raccomando... tutti con il pigiamino..... IL PIGIAMA PARTY - OBIETTIVO 5 DEL MATTINO... ormai e' tradizione e non puo' mancare!! No pigiama - no party!! Giusto compagna d'avventura o dovrei dire disavventure Lady?! Modificato September 15, 2009 da Le Fate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lally Inviato September 15, 2009 Segnala Share Inviato September 15, 2009 Non vedo l'ora di pucciarmi nelle terme e stare tutti VICINI VICINI E sopratutto non vedo l'ora di vedere spaccare un bottiglione di grappa da 2 litri, nella mia stanza durante il pigiama party!! Ah... mi raccomando... tutti con il pigiamino..... IL PIGIAMA PARTY - OBIETTIVO 5 DEL MATTINO... ormai e' tradizione e non puo' mancare!! No pigiama - no party!! Giusto compagna d'avventura o dovrei dire disavventure Lady?! Io niente grappa, arrivo con la mia bottiglia di sambuchina! :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebba Inviato September 15, 2009 Segnala Share Inviato September 15, 2009 nella lista sul sito risulto da solo, ma vengo in due...sul folgio da compilare lo avevo scritto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato September 15, 2009 Autore Segnala Share Inviato September 15, 2009 Tranquillo, la lista sul sito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato September 16, 2009 Segnala Share Inviato September 16, 2009 nella lista sul sito risulto da solo, ma vengo in due...sul folgio da compilare lo avevo scritto Nella lista compaiono solo i nick, se (come immagino) hai lasciato il campo nick vuoto per valeria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luxor16 Inviato September 16, 2009 Segnala Share Inviato September 16, 2009 ho chiamato la signora dell'agriturismo la selvella.....mi ha detto di mandarle 1 mail con la conferma della prenotazione....e che lei mi avrebbe risposto con gli estremi per fare il pagamento...... ...ora..la mail l'ho spedita stamattina...ma della risposta ancora nulla......mi devo preoccupare?...devo chiamare chi l'ha visto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato September 16, 2009 Segnala Share Inviato September 16, 2009 no, essendo un agriturismo durante la giornata lavorano (terreni, animali etc etc) e rispondono a pranzo o di sera. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luxor16 Inviato September 17, 2009 Segnala Share Inviato September 17, 2009 Gentile Signor Giacomo, La ringraziamo per collaborazione e non appena l'importo verr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest giannismart Inviato September 17, 2009 Segnala Share Inviato September 17, 2009 Gentile Signor Giacomo,La ringraziamo per collaborazione e non appena l'importo verr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fratello250 Inviato September 17, 2009 Segnala Share Inviato September 17, 2009 Io sar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato September 18, 2009 Segnala Share Inviato September 18, 2009 Io sar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato September 18, 2009 Segnala Share Inviato September 18, 2009 Io sar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato September 18, 2009 Segnala Share Inviato September 18, 2009 (modificato) Io sar Modificato September 18, 2009 da PulseTurboStar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ginger_ Inviato September 18, 2009 Segnala Share Inviato September 18, 2009 a questo non posso esserci perch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fratello250 Inviato September 18, 2009 Segnala Share Inviato September 18, 2009 Finalmente ci conosciamo.La tua Road la ho vista ancora l'ultima volta che son passato dai ragazzi. Sta bene ora? La road andr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chromium Inviato September 20, 2009 Segnala Share Inviato September 20, 2009 Iscritto per sabato e domenica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiocco Inviato September 22, 2009 Segnala Share Inviato September 22, 2009 Ci siamo iscritti alla mangiata toscana per ora solo per il sabato bacioni bacioni Fiocco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato September 22, 2009 Segnala Share Inviato September 22, 2009 Ci siamo iscritti alla mangiata toscana per ora solo per il sabatobacioni bacioni Fiocco Se intendete venire anche la domenica fammelo sapere tramite MP... ci penso io a modificare l'iscrizione e ad inviare il nuovo modulo a Lady! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato September 27, 2009 Segnala Share Inviato September 27, 2009 alla selvella i posti sono finiti, ema86 ha chiamato e gli hanno dato l'appartamento a radicofani. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest giannismart Inviato September 27, 2009 Segnala Share Inviato September 27, 2009 E' vero , noi abbiamo chiamato e ci hanno detto di un app.to a radicofani, a 4 Km dall'agrit. , quindi abbiamo optato per La Palazzina, meno costoso, di strada tra Radicofani e le terme, e per la colazione non bisogna fare 4 Km Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alesmart84 Inviato September 28, 2009 Segnala Share Inviato September 28, 2009 ho appena confermato sul sito e compilato il modulo io saro presente solo la domenica pultroppo ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIMAstotornando;) Inviato September 28, 2009 Segnala Share Inviato September 28, 2009 io se riesco penso di venire solo la domenica,ma non con la mia macchina perch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts