thebandicoot Inviato August 24, 2009 Segnala Share Inviato August 24, 2009 (modificato) "..Le intrepide armate smart-forum sfondano le linee austroungariche (grazie ai decibel di Alesmart) e sprezzanti del pericolo avanzano fradici di Jagermeister fino alla presa della fortezza di Kaprun!.." Cronache di un mitico raduno!! !!! VAI ALLA GALLERIA Per Modificato August 24, 2009 da thebandicoot Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato August 24, 2009 Segnala Share Inviato August 24, 2009 SPETTACOLO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato August 25, 2009 Segnala Share Inviato August 25, 2009 puoi cancellarle tu, quelle che non vuoi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simone84hp Inviato August 25, 2009 Segnala Share Inviato August 25, 2009 La birra scorrer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto Inviato August 25, 2009 Segnala Share Inviato August 25, 2009 ne ho messe alcune anch'io. le trovate qui: smart times '09 bye a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigfoot Inviato August 25, 2009 Segnala Share Inviato August 25, 2009 Ragazzi le mie sono su Facebook .... Cercatemi l Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato August 25, 2009 Segnala Share Inviato August 25, 2009 Ecco intanto altre foto.....GALLERIA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alesmart84 Inviato August 25, 2009 Segnala Share Inviato August 25, 2009 allora io inizio a metterne alcune diciamo le piu belle che ho il mitico zio con lady!! marco in posa prima della partenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato August 25, 2009 Segnala Share Inviato August 25, 2009 Ale mettile nella Galleria!! !!! e poi metti qua il link. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato August 26, 2009 Segnala Share Inviato August 26, 2009 Ecco un po' di video.... Ne ho ancora uno ma non riesco a caricarlo su youtube.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto Inviato August 26, 2009 Segnala Share Inviato August 26, 2009 bellissimo l'ultimo!!! dalla serie: "gita" a zell am see => 6 ore e circa 1000 km entrata al castello con beveraggi vari => xxxx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato August 26, 2009 Segnala Share Inviato August 26, 2009 senza parole sempre piu spettacolare grande smartozza lo zio che balla che figoneeeeeeeeeeeeeeeeee !!! !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato August 26, 2009 Segnala Share Inviato August 26, 2009 senza parole sempre piu spettacolare grande smartozza lo zio che balla che figoneeeeeeeeeeeeeeeeee Grazie Cara ....... !!! !!! :o :o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato August 26, 2009 Segnala Share Inviato August 26, 2009 grandi ragazzi, come al solito grande invidia!!! !!!!!! ps: ma la BB fucsia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato August 26, 2009 Segnala Share Inviato August 26, 2009 ps: notevole anche il reportage sulla 'fauna' locale! !!! ahahahaha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto Inviato August 26, 2009 Segnala Share Inviato August 26, 2009 ps: ma la BB fucsia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato August 26, 2009 Segnala Share Inviato August 26, 2009 se pu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato August 27, 2009 Segnala Share Inviato August 27, 2009 Niente, non riesco a caricare il filmato, se qualcuno sa come fare per comprimerlo o caricarlo.... !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato August 27, 2009 Segnala Share Inviato August 27, 2009 (modificato) Lady, Bandicot & Tutti gli altri!!! Spettacolari le foto!!!!!!!!!!!! Modificato August 27, 2009 da PulseTurboStar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato August 28, 2009 Segnala Share Inviato August 28, 2009 Pulse vai a vedere anche quello che ho messo su FB....ne ho aggiunte qualcune....eh eh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato August 28, 2009 Segnala Share Inviato August 28, 2009 Grandiosi..... bellissime foto e stupendi i video .... Marco come eri preso in disco Eehhhh sembro io lo scorso anno ciaooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato August 28, 2009 Segnala Share Inviato August 28, 2009 .. Marco come eri preso in disco Eehhhh sembro io lo scorso anno Andavo a momenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver82 Inviato September 1, 2009 Segnala Share Inviato September 1, 2009 Grazie del reportage ragazzi!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andre@ Inviato September 8, 2009 Segnala Share Inviato September 8, 2009 http://my-smart.com/index/index?p_ID=305&mandant=it_IT c'e' tutto il trenino della partenza, io mi sono trovato (smartcorso 7) ... il tipo con il microfono ci chiede qualche cosa da dire agli italiani, e mio fratello...FORZA ROMA! che tajo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 8, 2009 Segnala Share Inviato September 8, 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts