Giulio Inviato May 9, 2010 Autore Segnala Share Inviato May 9, 2010 Bella la Greystyle ma la colorazione mi ricorda troppo la Mini Ray.Inoltre 15.000 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato May 9, 2010 Segnala Share Inviato May 9, 2010 che bella, la prenderei ad occhi chiusi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato May 9, 2010 Autore Segnala Share Inviato May 9, 2010 Io fosse uscita prima di aver ordinato la mia avrei preso questa ad occhi chiusi..HighStyle... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato June 30, 2010 Segnala Share Inviato June 30, 2010 sabato scorso insieme a repsol e axel ho avuto modo di provare l'elettrica.. che dire, una smart in tutto e per tutto. non un fulmine ma se la cava decisamente bene, lo spunto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato June 30, 2010 Autore Segnala Share Inviato June 30, 2010 sabato scorso insieme a repsol e axel ho avuto modo di provare l'elettrica..che dire, una smart in tutto e per tutto. non un fulmine ma se la cava decisamente bene, lo spunto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Z8evo07 Inviato June 30, 2010 Segnala Share Inviato June 30, 2010 grande dario...auditorium???andr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato June 30, 2010 Segnala Share Inviato June 30, 2010 grande dario...auditorium???andr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omissis Inviato June 30, 2010 Segnala Share Inviato June 30, 2010 sabato scorso insieme a repsol e axel ho avuto modo di provare l'elettrica..che dire, una smart in tutto e per tutto. non un fulmine ma se la cava decisamente bene, lo spunto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato June 30, 2010 Segnala Share Inviato June 30, 2010 (modificato) Miii che patonzata,da provare... ma il clima funziona,come va? salite,ecc.. Cosa gestisci del motore elettrico..? Non mi dire di andarla a provare,poich Modificato June 30, 2010 da Dario1984 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato June 30, 2010 Segnala Share Inviato June 30, 2010 quoto e approvo l'ultima frase, applausi!! bel pomeriggio eh Da'? andiamo a provarla di nuovo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato June 30, 2010 Autore Segnala Share Inviato June 30, 2010 il clima funziona regolarmente, lo stacco e attacco del compressore non si sente.salite vere non ne ho fatte, in citt Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts