Repsol Inviato February 10, 2010 Segnala Share Inviato February 10, 2010 Mah, io non penso, poi cosi sei sicuro che la colorazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franz87 Inviato February 10, 2010 Segnala Share Inviato February 10, 2010 da ci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato February 10, 2010 Segnala Share Inviato February 10, 2010 (modificato) no, io ho pagato 150 per la verniciatura di tutte le modanature interne ed il prezzo era di favore (eravamo partiti da 100), si arriva tranquillamente a 200 e sommando tutti i prezzi delle modanature BB si arriva a malapena a 100€... mancio ha pagato 200 euro per tutti i pezzi interni, + il volante, e lo spoiler esterno per lo scarico... escludendo i 2 "boomerang" del cruscotto (che magari costano sui 20 euro l'uno come gli altri boomerang) siamo a 107 euro di pezzi brabus. quindi secondo me la verniciatura dei pezzi originali conviene. n' Modificato February 10, 2010 da Dario1984 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato February 10, 2010 Segnala Share Inviato February 10, 2010 se chiedi in giro per un lavoro del genere (ovviamente con trattamento totale, perch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato February 10, 2010 Segnala Share Inviato February 10, 2010 (modificato) se chiedi in giro per un lavoro del genere (ovviamente con trattamento totale, perch Modificato February 10, 2010 da Dario1984 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franz87 Inviato February 10, 2010 Segnala Share Inviato February 10, 2010 boh, fatto sta che a mancio alla prima botta hanno chiesto quella cifra...certo che un carroziere che rif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato February 10, 2010 Autore Segnala Share Inviato February 10, 2010 occorre precisare che comunque i pezzi interni necessiterebbero dello stesso trattamento di pezzi esterni..(quindi fondo,colore,trasparente finale se si vuole e non obbligatorio l'aggrappante sia perch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato February 10, 2010 Segnala Share Inviato February 10, 2010 sulle mie ho provato io, ha provato Karl, ha provato Jetth, ha provato RD, e abbiamo sempre carteggiato, messo fondo, vernice, trasparente, ma si leva dopo pochi giorni la vernice se tocchi i pezzi con le mani ed inoltre non vengono per nulla lucidi, vengono bene solo in alcuni punti ma non si pu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato February 10, 2010 Autore Segnala Share Inviato February 10, 2010 (modificato) evidentemente usavate vernici fra loro non compatibili...tipo fondo acrilico e smalto sintetico o viceversa... Il carro non fa altro che usare tutto compatibile... O perlomeno io avevo verniciato prima di toglierla per prova nella 450 cornici degli strumentini e del tachimetro... Carteggio dei pezzi,fondo,ricarteggio....colore senza esagerare e con intervalli di Phon per asciugare e senza trasparente..tutto con ottime bombolette... Per toglierla dovevo insistere con l'unghia... questi lavori si fanno con i materiali idonei e SENZA fretta..e sopratutto senza mettere cinquanta mani di colore... Modificato February 10, 2010 da Giulio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato February 11, 2010 Segnala Share Inviato February 11, 2010 dario porca pupazza mi sono dimenicato domani provveder Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex1984 Inviato February 12, 2010 Segnala Share Inviato February 12, 2010 e questa dove la lasciate..... http://www.autoblog.it/post/25073/smart-fo...ition-greystyle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato February 12, 2010 Segnala Share Inviato February 12, 2010 e questa dove la lasciate.....http://www.autoblog.it/post/25073/smart-fo...ition-greystyle guarda in Off Topic Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato February 20, 2010 Autore Segnala Share Inviato February 20, 2010 (modificato) Nuovo cerchio bruttino per la 2010... Pag 22 fig 4 ed a seguire luci diurne a led e doppi faretti fendi Brabus e una sorta di "diffusore posteriore"...Catalogo accessori 2010 Modificato February 20, 2010 da Giulio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIEGOstreamgreen Inviato February 20, 2010 Segnala Share Inviato February 20, 2010 eccomi finalmente! ho preso stamattina il catalogo accessorio 2010 e me lo devo ancora vedere per benino.... ho ritirato stamattina la 84cv bianca: un gioiello!! a breve dovrebbe arrivar eil terzo stop brabus mentre mi hanno sconsigliato le luci diurne a led, si ape ri costi che per l'integrazione all'auto, un p Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato February 21, 2010 Autore Segnala Share Inviato February 21, 2010 Bene....bene...foto allora... Per i ledi diurni onestamente non mi sembra una cosa molto fuori design...dato che sono nell'incasso dei faretti originali.. Per il costo magari si, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato February 25, 2010 Segnala Share Inviato February 25, 2010 http://www.iphoneitalia.com/smart-drive-ch...html#more-90040 ecco il nuovo kit che dovr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato February 25, 2010 Segnala Share Inviato February 25, 2010 http://www.iphoneitalia.com/smart-drive-ch...html#more-90040ecco il nuovo kit che dovr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato February 25, 2010 Segnala Share Inviato February 25, 2010 (modificato) visto adesso :pipinone: Modificato February 25, 2010 da Mancio88 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cristiano78 Inviato March 18, 2010 Segnala Share Inviato March 18, 2010 Nuova Collezione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato March 18, 2010 Autore Segnala Share Inviato March 18, 2010 visto tutto,ed ovvio lasciato il mio commento agli idioti del blog... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIEGOstreamgreen Inviato April 17, 2010 Segnala Share Inviato April 17, 2010 Spero che vada postato in questa sezione.. se sbaglio correggete pure.. http://www.autoblog.it/galleria/brabus-ult...-high-voltage/1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato May 6, 2010 Autore Segnala Share Inviato May 6, 2010 smart fortwo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omissis Inviato May 6, 2010 Segnala Share Inviato May 6, 2010 (modificato) Bella la Greystyle ma la colorazione mi ricorda troppo la Mini Ray. Inoltre 15.000 Modificato May 6, 2010 da omissis Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato May 6, 2010 Segnala Share Inviato May 6, 2010 l'avevo gi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato May 6, 2010 Autore Segnala Share Inviato May 6, 2010 (modificato) Vi siete risposti da soli.. cara ma ha accessori.. poi con sconti,ecc.la si porta via per meno lo sappiamo tutti,percui... Modificato May 6, 2010 da Giulio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts