barbouz Inviato December 2, 2009 Segnala Share Inviato December 2, 2009 Comunque, non sarebbe meglio aprire un topic apposito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIEGOstreamgreen Inviato January 11, 2010 Segnala Share Inviato January 11, 2010 ..non son riuscito ad aprire un topic apposito....comunque ho avuto modo di vedere per benino la nuova versione High Style, come riportato nella targhettina alla base del montante anteriore: in pratica una 451 passion 1.0 71cv di un caratteristico ( e forse modaiolo) marrone cioccolato met, dagli interni in pelle grigia chiara (seduta in tessuto tecnico) con inserti marroni sui fianchetti e il cadenino che corre intorno al profilo del sedile: davvero ben fatto e raffinato. Anche la plancia superiore e inferiore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato January 11, 2010 Segnala Share Inviato January 11, 2010 ..non son riuscito ad aprire un topic apposito....comunque ho avuto modo di vedere per benino la nuova versione High Style, come riportato nella targhettina alla base del montante anteriore: in pratica una 451 passion 1.0 71cv di un caratteristico ( e forse modaiolo) marrone cioccolato met, dagli interni in pelle grigia chiara (seduta in tessuto tecnico) con inserti marroni sui fianchetti e il cadenino che corre intorno al profilo del sedile: davvero ben fatto e raffinato. Anche la plancia superiore e inferiore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Z8evo07 Inviato January 11, 2010 Segnala Share Inviato January 11, 2010 daniele l'avevamo vista in esposizione a luglio a pio XI....remember? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato January 11, 2010 Autore Segnala Share Inviato January 11, 2010 purtroppo questa versione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato January 11, 2010 Segnala Share Inviato January 11, 2010 daniele l'avevamo vista in esposizione a luglio a pio XI....remember? Yes, ma l'ho rivista alcuni giorni fa con un amico mio e ho fatto quelle 2 fotine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIEGOstreamgreen Inviato January 12, 2010 Segnala Share Inviato January 12, 2010 X Giulio: infatti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato January 12, 2010 Autore Segnala Share Inviato January 12, 2010 X Giulio: infatti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato January 12, 2010 Segnala Share Inviato January 12, 2010 X Giulio: infatti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato January 12, 2010 Segnala Share Inviato January 12, 2010 sicuramente manca uno zero, comunque in SC si risparmia e molto, soprattutto sulle cornici strumentazione, 448 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIEGOstreamgreen Inviato January 12, 2010 Segnala Share Inviato January 12, 2010 ...cooosa?? 448 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato January 12, 2010 Autore Segnala Share Inviato January 12, 2010 in effetti le modanature interne nere su ambiente nero Pulse non sono il massimo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bossdeifiori Inviato January 12, 2010 Segnala Share Inviato January 12, 2010 Io oggi ho venduto la mia 451 pack Brabus del 2008! Adesso quale compro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 12, 2010 Segnala Share Inviato January 12, 2010 Una Brabus cos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato January 13, 2010 Segnala Share Inviato January 13, 2010 (modificato) Io oggi ho venduto la mia 451 pack Brabus del 2008!!!!Adesso quale compro? minimo una exclusive Modificato January 13, 2010 da Dario1984 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franz87 Inviato February 10, 2010 Segnala Share Inviato February 10, 2010 (modificato) + o - 600€ cornici casse cornici strumentazione e tappini devioluci maniglioni quello che non capisco Modificato February 10, 2010 da Franz87 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato February 10, 2010 Segnala Share Inviato February 10, 2010 (modificato) Non diamo informazioni sbagliate solo su riferimenti di oggetti messi in vendita su vari siti, nella quale se ne vedono di tutti i colori, nemmeno l'intera strumentazione brabus costa cosi tanto. Fine settimana dovrebbero arrivarmi tutte le modanature silver ordinate in MB: Coppia cornici orologio contagiri: 25 euro Cornice tachimentro: 32 euro Plastica cambio, 6/8 euro Boomerang portiere: 21 l'uno Boomerang cruscotto: non li ho presi. Tutto iva compresa Il magazzino mi ha assicurato essere quelle silver della brabus, poi vi sapro dire se hanno sbagliato qualcosa. Se sono giuste poster Modificato February 10, 2010 da Dario1984 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Z8evo07 Inviato February 10, 2010 Segnala Share Inviato February 10, 2010 beh considerando che i prezzi degli altri accessori brabus corrispondo a realt Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIEGOstreamgreen Inviato February 10, 2010 Segnala Share Inviato February 10, 2010 GRazie del tuo msg! che Brabus costasse un occhio lo sapevo ma effettivamente quelle cifre erano davvero da pezzi forgiati da Bentley!! quando ti arriva il tutto facci sapere e, sempre se non Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato February 10, 2010 Autore Segnala Share Inviato February 10, 2010 Questi accessori interni silver/alu-look sono molto interessanti... Franz foto appena monti il tutto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato February 10, 2010 Segnala Share Inviato February 10, 2010 scusate eh, ma siete sicuri che a quel prezzo non convenga far riverniciare gli originali? io dico di si... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato February 10, 2010 Autore Segnala Share Inviato February 10, 2010 (modificato) scusate eh, ma siete sicuri che a quel prezzo non convenga far riverniciare gli originali?io dico di si... anche...e vengono forse meglio... Modificato February 10, 2010 da Giulio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato February 10, 2010 Segnala Share Inviato February 10, 2010 no, io ho pagato 150 per la verniciatura di tutte le modanature interne ed il prezzo era di favore (eravamo partiti da 100), si arriva tranquillamente a 200 e sommando tutti i prezzi delle modanature BB si arriva a malapena a 100 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franz87 Inviato February 10, 2010 Segnala Share Inviato February 10, 2010 (modificato) scusate eh, ma siete sicuri che a quel prezzo non convenga far riverniciare gli originali?io dico di si... Mah, io non penso, poi cosi sei sicuro che la colorazione Modificato February 10, 2010 da Franz87 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franz87 Inviato February 10, 2010 Segnala Share Inviato February 10, 2010 (modificato) GRazie del tuo msg! che Brabus costasse un occhio lo sapevo ma effettivamente quelle cifre erano davvero da pezzi forgiati da Bentley!! quando ti arriva il tutto facci sapere e, sempre se non Modificato February 10, 2010 da Franz87 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts