Roadster-Ale Inviato August 16, 2009 Segnala Share Inviato August 16, 2009 Ciao a tutti, mi iscrivo oggi a questo forum, ma sicuramente i ragazzi dell'SRC che scrivono anche qui mi riconosceranno di sicuro nonostante il nick diverso... Essenzialmente sono arrivato qui per caso tra un link e l'altro nel net, per chiedere delucidazioni riguardo il montaggio di un kit fari angel-xenon, dato che ho mooolto tempo a disposizione per le modifiche alla mia piccola Eleanor in questi tempi, considerando che sono a casa obbligato col collarino in seguito a un incidente (specifico, io ero seduto dietro, non guidavo )... intanto auguro buona serata a tutti! ciao Ale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato August 16, 2009 Segnala Share Inviato August 16, 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato August 17, 2009 Segnala Share Inviato August 17, 2009 ciao benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato August 17, 2009 Segnala Share Inviato August 17, 2009 Ciauuu!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts