sergio1963 Inviato August 14, 2009 Segnala Share Inviato August 14, 2009 Salve, mi chiamo Sergio, scrivo da quel di Roma, ho una "micro machine" 600turbo 2a generazione, 2003. Mi auguro di aver modo di scambiare chiacchiere, impressioni e consigli con tutti voi qui e con l'occasione, vista la data, auguro Buon Ferragosto. E' di rigore un saluto particolare allo Staff tutto, che permette a noi tutti di essere qui. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato August 14, 2009 Segnala Share Inviato August 14, 2009 ciao benvenuto vai nella sezione smartclub roma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato August 14, 2009 Segnala Share Inviato August 14, 2009 Vedrai che girellando nelle sezioni tecniche troverai molte info e consigli utili....visita anche la sezione SmartClubRoma... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato August 14, 2009 Segnala Share Inviato August 14, 2009 Ciaoooo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts